Copertina 9

Info

Demo
Anno di uscita:2003
Durata:20 min.

Tracklist

  1. SILLY PROMISES
  2. MOVING FASTER
  3. LOVER MAN
  4. NIGHT RIDE

Line up

  • Gianpaolo Trifone: chitarre
  • Vitale Varese: basso
  • Rosario Memoli: batteria
  • Salvatore Mirabella: voce

Voto medio utenti

Potrebbe sembrare facile recensire un disco di una band i cui membri sono più che conoscenti per il sottoscritto, ma vi giuro che è davvero difficile, diverso e rischioso (per la mia inculumità fisica, intendiamoci... devo stare attento a quello che scrivo, Salerno non è poi così lontana da casa mia!). Scherzi a parte... è la volta dei THE BULLETZ, band della zona Salernitana, che vede i quattro musicisti, Salvatore Mirabella, Gianpaolo Trifone, Rosario Memoli e Vitale Varese, cimentantarsi in quella che è una delle loro più grandi passioni: IL ROCK N ROLL!
Il sound proposto in questa demo di presentazione di quattro pezzi mostra come la band sia disinvolta nel suonare e nell'approcciare riff grantici in stile Hellacopters e Hardcore Superstar e ritmiche incessanti che fanno onore alla scuole dei '70s.. Iggy Pop e David Bowie insegnano! Come non lasciarsi andare da una song come "Lover Man" in cui la band da' il meglio di se, supportati da una produzione grezza e di notevole impatto che assicura una totale resa di quanto i nostri THE BULLETZ vogliono esprimere.
Mi preme consigliarvi, anzi quasi impongo come minimo, l'ascolto di almeno un brano (potete scaricarlo stesso da EUTK.net) perchè sarebbe davvero un peccato perdersi dell'ottima musica di una band che di sicuro farà parlare di se.
Inutile consigliarvi di andarli a vedere qualora venissero a suonare in una delle vostre città, l'impatto live di questi ragazzi è notevole ed il divertimento assicurato!

Contatti: info@thebulletz.com
tel: +39/3403092080
Recensione a cura di Elio Bordi

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.