Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2020
Durata:47 min.
Etichetta:AFM Records

Tracklist

  1. WELCOME TO THE EMPIRE
  2. DEVOUR
  3. RISING FIRE
  4. BREAK AWAY
  5. ORBITUAL SUNRISE
  6. LONGING TO KNOW YOU
  7. PERFECT STRANGER
  8. OVERDRIVE
  9. ALL MY LIFE
  10. SPACE COWBOY
  11. KILL THE PAIN

Line up

  • Gus G.: guitars
  • Herbie Langhans: vocals
  • Petros Christo: bass
  • Jo Nunez: drums

Voto medio utenti

Inserito il 14 mag 2020 alle 22:31

Curioso di ascoltarlo, li seguo dai loro esordi, anche se devo ammettere che mi dispiace non poco che non ci sia più Katsionis che adoro non solo come musicista ma anche come compositore! In effetti ormai non credo ci sia più molta differenza tra i Firewind ed i progetti solisti di Gus G....comunque lo ascolterò!

Inserito il 16 mag 2020 alle 16:04

Appena ascoltato tutto, Gus G. non si smentisce mai, un album che va giù tutto d'un fiato, privo di filler, con una ballad al 6° posto e un paio di mid-tempo , per il resto sprizza di energia da tutti i pori. Da mettere in rilievo la grande prova non solo di Gus ,come sempre con i suo assoli azzeccati e precisi al punto giusto, ma del neo acquisto Herbie Langhans come nuovo singer ( Seventh Avenue ,Sinbreed , Voodoo Circle) ; una grande voce che ricorda da un lato il grande e sottovalutato Stephen Fredrick (dei primi due lavori) per le sue ugole , ma anche un po lo stesso Apollo Papathanasio in alcuni acuti. Per il resto grande melodia , grandi riff, non c'è un track sottotono , da Rising Fire a Break Away direi le migliori, ma anche Perfect Stranger. Una base ritmica di tutto rispetto ( Petros Christo al basso e Jo Nunez alla batteria) . per me un 8 il buon Gus se lo merita, Ζήτω Ελλάδα!!!!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.