Copertina

Info

Anno di uscita:2019
Durata:46 min.
Etichetta:UME/Spinefarm

Tracklist

  1. DEUTSCHLAND
  2. RADIO
  3. ZEIG DICH
  4. AUSLÄNDER
  5. SEX
  6. PUPPE
  7. WAS ICH LIEBE
  8. DIAMANT
  9. WEIT WEG
  10. TATTOO
  11. HALLOMANN

Line up

  • Richard Z. Kruspe-Bernstein: guitar
  • Paul Landers: guitar
  • Till Lindemann: vocals
  • Oliver Riedel: bass
  • Christoph “Doom” Schneider: drums
  • Christian “Flake” Lorenz: keyboards

Voto medio utenti

Inserito il 18 mag 2019 alle 15:11

I Ramstein non sono mia materia... ma bentornato Sbranf.

Inserito il 18 mag 2019 alle 18:16

I primi due/tre ascolti mi hanno purtroppo lasciato l'amaro in bocca, ma la tua rece mi dona nuova speranza. Comunque "Deutschland" e "Puppe" già entrate nei classici della band per quanto mi riguarda. Grande Sbranf!

Inserito il 19 mag 2019 alle 01:36

grazie a marco, polimar...e sbranf ovviamente :)

Inserito il 22 mag 2019 alle 21:10

Grandissimo ritorno. Per me decisamente superiore a quanto proposto negli ultimi dischi. E naturalmente ben tornato Sbranf :)

Inserito il 26 mag 2019 alle 12:01

Felice di rileggerti Sbranf, però non sono d'accordo col voto. Ok, i testi saranno pure belli e profondi, ma non conoscendo na cippa di tedesco non è che mi interessi più di tanto. Mi interessa la musica, e sinceramente dopo qualche ascolto la mia opinione è che si tratta di un album assai palloso. Amo i Rammstein per i loro riffoni pesanti, non per le atmosfere o i suoni poetici.

Inserito il 29 gen 2020 alle 14:59

Completamente d'accordo, e succede raramente, con Pippo. Compresa l'impressione Deepurpleiana di WEIT WEG: quando l'ascoltai la prima volta ebbi quel senso di deja vu, che si collegò subito proprio a perfect stranger. Album molto elettronico, ma anche molto roccioso. Se vogliamo trovare le pecche: beh un bel pò di filler, se uno conosce bene la band riconosce (su Radio, quel girettino di pianola, è molto uguale ad un loro vecchio pezzo) Ma con una band come loro, comunque molto personale, e molto quadrata, ci può stare. Lo trovo comunque un ottimo album, non a pari di Mutter o LIFAD, ma comunque concordo in pieno il voto.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.