Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2019
Durata:non disponibile
Etichetta:Magic Circle Music

Tracklist

  1. MARCH OF THE HEROES INTO VALHALLA
  2. BLOOD AND STEEL
  3. SWORD OF THE HIGHLANDS
  4. YOU SHALL DIE BEFORE I DIE

Line up

  • Joey DeMaio: bass
  • Eric Adams: vocals

Voto medio utenti

Inserito il 03 apr 2019 alle 08:48

Ma che davvero? Lo hai descritto talmente male che mi vien voglia di ascoltarlo ugualmente (nonostante io non abbia MAI apprezzato una singola nota suonata da questi). Quindi insieme a Virgin Steel da quanto leggo anche questi sono sulla via della senilità...

Inserito il 03 apr 2019 alle 11:07

@P2K, noooo fermati!

Inserito il 03 apr 2019 alle 12:14

hahha che blastata xD

Inserito il 03 apr 2019 alle 14:16

La rece è talmente negativa che lo vado a comprare subito. Ma non lo ascolto. Lo immolo sacrificandolo a Thor The Mighy Thor the Brave Crash the infidels in you way.

Inserito il 03 apr 2019 alle 16:27

ahahahaah gli facciamo vendere copie anche così :D

Inserito il 04 apr 2019 alle 07:57

Sul "Puzza Pure" mi sono sentito male !!! Quanto li ho amati .....

Inserito il 04 apr 2019 alle 18:10

Trovo che cosa più drammatica di "Sword of the Highlands" non sia tanto il suo essere simile alla colonna sonora di LOTR... E' che in alcune parti sembra fatta dai Modena City Ramblers.

Inserito il 05 apr 2019 alle 11:49

io credo che di abominevole qui ci sia solo la poca professionalità del recensore. Un lavoro può piacere o meno, essere scarso o meno ma un recensore che usa quei termini come se fosse il giudice dell'universo non lo ammetto. Oltretutto tra Manowar e recensore solo una cosa possiamo dire: loro qualcosa hanno fatto ecreato nella loro carriuera, lui che cazzo ha fatto ?

Inserito il 05 apr 2019 alle 12:02

Commento cretino come pochi. Non è che per fare il critico (d'arte, di sport, di cinema, di letteratura, di auto/moto) bisogna essere artisti, sportivi, registi/sceneggiatori, scrittori o ingegneri meccanici.... Forse qualcuno dimentica una cosa: questa gente GUADAGNA su queste merdate, non le regala. E quindi fa parte del gioco prendersi elogi e insulti. Sono convinto che il 99% di chi si lagna di certe recensioni, scassa il cazzo a sangue sulla qualità del prodotto e gnè gnè gnè e tutto il cinema del mondo se uno stuzzicadenti su 150 è rotto o qualunque prodotto industriale del mondo non sia come deve essere (o come il suddetto pensi che debba essere). Basta leggere le minchiate su Tripadvisor o sui siti di e-commerce...... E la musica, per un professionista che ne campa, è la stessa cosa dello stuzzicadenti. Il recensore ha fatto capire che il disco è una porcata e una presa in giro: ognuno lo fa a modo suo, chi con le parole e chi col Fabuloso in mano.

Inserito il 05 apr 2019 alle 13:48

@royaldave, guarda, penso che la merda rimanga tale anche se confezionata in una bella scatola col fiocco. Io preferisco raccontare il contenuto della scatola mettendoci una bella etichetta "attenti, non aprite!". Se tu preferisci parlare di quanto sia bella la scatola o aprire sperando che ci sia una torta, fai pure :)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.