Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:65 min.
Etichetta:InsideOut Music
Distribuzione:Universal

Tracklist

  1. THE EDGE OF SANITY
  2. YOU ARE NOT ME
  3. RUNAWAY
  4. A LONELY WALK
  5. CONTROL
  6. LOST
  7. SOCIAL ANXIETY
  8. LEGACY
  9. BLOOD ON MY HANDS

Line up

  • Max Portnoy: drums
  • Ryland Holland: guitar
  • Kris Rank: bass
  • Thomas Cuce: keyboards, vocals

Voto medio utenti

Inserito il 22 set 2015 alle 20:54

un bravo recensore deve recensire il lavoro svolto...a me non frega nulla se siano raccomandati o meno...non mi sarei mai fatti influenzare da cose esterne all'album nel giudicarlo..altrimenti mi sentirei un DILETTANTE!

Inserito il 23 set 2015 alle 11:39

Scusate ma non ci siamo. Non mi sembra accettabile dire in due righe che il disco sia potenzialmente interssante e nelle altre quaranta sparare a zero sul figlio di Portnoy ed eventuali raccomandazioni. Può avere avuto più visibilità ma personalmente non mi interessa, se un disco ha buone idee è giusto vengano analizzate prima quelle, poi le cose negative del disco, e semmai in calce alla recensione parlare di eventuali dubbi in merito a visibilità. Prima di tutto la musica.

Inserito il 23 set 2015 alle 12:35

Io in tutta onestà non capisco di cosa parliate. Se Pippo avesse omesso totalmente di entrare nel merito dell'album sarei d'accordo con voi, ma nella rece il profilo musicale viene analizzato eccome, sia sotto il profilo esecutivo che compositivo. Poi oh, se si vuole criticare a prescindere liberissimi, tanto più che io non sono certo l'avvocato difensore del buon Sbranf (non ne ha alcun bisogno)...

Inserito il 23 set 2015 alle 13:03

Personalmente da come è impostata la recensione non ho capito che musica proponga il gruppo, ma ho capito bene che il ragazzo sia il figlio di portnoy. Ma magari sono semplicemente poco abituato io alla lettura di una recensione meno tradizionale nell'impostazione :)

Inserito il 23 set 2015 alle 13:19

La vera colpa di Pippo è quella di aver iniziato con una foto di Facchinetti: ieri mattina, ancora mezzo addormentato, ho aperto la pagina della rece e mi è quasi venuto un colpo.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.