Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2015
Durata:44 min.
Etichetta:Fret12 Records

Tracklist

  1. RADICAL CHANGE
  2. FLYING MONKEYS
  3. CAUTERIZE
  4. ARM YOURSELF
  5. DARK TRIP
  6. ANOTHER HEART
  7. FALL AGAIN
  8. TIE THE NOOSE
  9. SYMPATHY
  10. PROVIDENCE

Line up

  • Mark Tremonti: guitar, vocals
  • Erik “Erock” Friedman: guitar, backing vocals
  • Garrett Whitlock: drums
  • Wolfgang Van Halen: bass, vocals

Voto medio utenti

Inserito il 03 lug 2015 alle 09:15

Fa effetto vedere il cognome Van Halen gironzolare per altri lidi musicali. Avevo persino sperato che Wolf si accasasse definitivamente con i Tremonti, lasciando spazio a Mike Anthony per il rientro nei Van Halen...ma mi sa che avevo calcolato male il livello di astio fra le parti interessate. Dei Tremonti conosco poco, quindi (complice la tua recensione), casco mani e piedi nell'aggancio commerciale "nome Van Halen fra i membri del gruppo" e me lo vado ad ascoltare...

Inserito il 03 lug 2015 alle 09:32

Fidati Ennio, la presenza di quel CANE di Wolfgang è la cosa meno interessante di questo album. Il resto merita.

Inserito il 03 lug 2015 alle 10:19

Fidati Ennio, la presenza di quel CANE di Wolfgang è la cosa meno interessante di questo album. Il resto merita. :-))) mi faccio fregare dal sentimento, lo sapete.

Inserito il 06 lug 2015 alle 13:36

Ascoltato e infine ordinato. Molto gradevole. Le parole della rece di Marco: "una sorta di post-grunge thrashizzato piuttosto potente, intenso e tutto sommato pure abbastanza “creativo”, capace di elevarsi dal cumulo massificante delle uscite contemporanee con la forza dell’ispirazione e del buongusto melodico", mi sembrano perfette. Così come il 7.5 assegnato.

Inserito il 08 set 2015 alle 10:29

Visti dal vivo e hanno spaccato il culo ai passeri, senza Wolfgang. E le canzoni del disco nuovo erano senza dubbio quelle più incisive..

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.