Copertina

Info

Anno di uscita:2013
Durata:54 min.
Etichetta:Sweet Poison Records
Distribuzione:Self/Believe

Tracklist

  1. APOCALYPSE
  2. HUNTING GROUND
  3. THE ANVIL
  4. RAZZO ROSSO
  5. UNDER THE ICE
  6. THE AVENGER
  7. HEY!! CAN YOU TELL ME!?
  8. HAGEL STORM
  9. ARMY OF CHAOS
  10. THE POWER OF FLESH

Line up

  • Gerri Ferro: bass
  • Matteo Bertolini: keyboards
  • Dario "Riz" Ricci: vocals, guitars
  • Alessandro Occari: drums

Voto medio utenti

Inserito il 10 feb 2014 alle 02:48

Ascoltato su Spotify appena ho letto la recensione. Disco spettacolare! Davvero epico e metallico fino al midollo, molto bella anche la lenta epic/folk "Under the ice", proprio quello di cui avevo bisogno. L'unica pecca, secondo me, sono gli acuti (pochi per fortuna) che risultano sforzati e abbastanza ridicoli (sembrano un miagolio), DeFeis è un'altra cosa, o meglio, era. ;) Per il resto è un lavoro che nella sua semplicità e con un qualcosa di casereccio/nostrano, mi è proprio piaciuto.

Inserito il 10 feb 2014 alle 12:04

Ciao, sono il cantante/chitarrista della band, gli acuti ti suonano strani perchè per non renderli troppo invasivi li abbiamo tenuti di sottofondo in produzione; ti rimando ai nostri video live sul tubo e ti accorgerai che non sono miagolii xD. Comunque mi fa piacere ti sia piaciuto il disco!

Inserito il 10 feb 2014 alle 14:56

Ho riascoltato con piacere il disco e guardato i video di "Where is your gon now" e "Apocalypse" e confermo quanto ho detto. Molto bravi, soprattutto per essere un disco d'esordio, ma gli acuti continuano a non convincermi. 7,5 Hey, è solo la mia opinione :-)

Inserito il 11 feb 2014 alle 00:04

io voglio essere sincero col cantante che qui ci legge..bellissimo disco e ricco di spunti, ma ancora distantio da un 8 cosi facilmente affibiato. per me c'è la strada aperta per arrivare all'8....ma il lavoro pagherà e sta già pagando...complimenti

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.