Marillion - Sounds That Can't Be Made

Copertina

Info

Genere:Prog Rock
Anno di uscita:2012
Durata:non disponibile
Etichetta:earMusic

Tracklist

  1. GAZA
  2. SOUNDS THAT CAN'T BE MADE
  3. POUR MY LOVE
  4. POWER
  5. MONTRÉAL
  6. INVISIBLE INK
  7. LUCKY MAN
  8. THE SKY ABOVE THE RAIN

Line up

  • Steve Hogarth: vocals
  • Steve Rothery: guitars
  • Mark Kelly: keys
  • Pete Trewavas: bass
  • Ian Mosley: drums

Voto medio utenti

Inserito il 26 set 2012 alle 08:16

Curiosissimo di ascoltarlo...

Inserito il 26 set 2012 alle 09:00

Sono un fan che finanzia le uscite con il preordine. Ho detto tutto. Grande band, grande classe.

Inserito il 26 set 2012 alle 12:31

E' davvero una bella cosa questa del preordine. Vedrete che non resterete delusi :-)

Inserito il 26 set 2012 alle 12:57

E' davvero una bella cosa questa del preordine. Vedrete che non resterete delusi :-) Non ne ho il minimo dubbio. Li seguo da sempre e mi sono innamorato perdutamente dell'era Hogarth (e vai giù coi fischi, sono abituato...). Effettuo l'acquisto in preordine dai tempi di Marillion.com , se non sbaglio il primo ad uscire su etichetta INTACT. Quasi dimenticavo, il disco, manco a dirlo, è bellissimo.

Inserito il 26 set 2012 alle 13:13

E' davvero una bella cosa questa del preordine. Vedrete che non resterete delusi :-) Non ne ho il minimo dubbio. Li seguo da sempre e mi sono innamorato perdutamente dell'era Hogarth (e vai giù coi fischi, sono abituato...). Effettuo l'acquisto in preordine dai tempi di Marillion.com , se non sbaglio il primo ad uscire su etichetta INTACT. Quasi dimenticavo, il disco, manco a dirlo, è bellissimo. Idem, anch'io sono una grande fan. Mi sono avvicinata all'era Hogarth un pò titubante -essendo attaccatissima ai dischi con Fish alla voce - ma mi sono poi trovata a preferirla, decisamente! Ennio a te è già arrivato il disco? Mi sai dire se l'edizione limitata vale il prezzo?

Inserito il 26 set 2012 alle 13:26

No ragazzi..... il pesce tutta la vita!! :-)

Inserito il 26 set 2012 alle 13:48

il pesce ^^ pur adorando i primi album, trovo che dischi come "brave", "afraid of sunlight" e "marbles" siano superiori ai primi 4 maglifici lavori...

Inserito il 26 set 2012 alle 15:31

L'edizione limiatata, come saprai, contiene un dvd con il classico documentario del "making of" del disco e un libretto aggiuntivo graficamente curatissimo. Non è indispensabile, diciamolo, e costa quasi il triplo...ma l'ho presa lo stesso per affetto infinto per la band. Sulla questione Fish VS Hogarth ho già detto nel forum: i Marillion fino a CLUTCHING AT STRAWS sono fantastici, ma i Marilion da SEASON END in poi sono più in linea con la mia sensibilità di ascoltatore. Significa tutto e niente, non so spiegarlo meglio...forse sono semplicemente andati nella stessa direzione verso cui mi sono mosso io nel tempo. Con tutto il rispetto, nemmeno i King Crimson hanno suonato Epitaph per sempre, a un certo punto sono andati altrove: alcuni miei amici sentono THRAK e mi chiedono "che è sta merda? ma i King Crimson non suonavano leggeri e sognanti Formentera Lady ?". E io penso "grande Robert Fripp, è andato ( e mi ha accompagnato) davvero dove volevo". OK, fine della pippa mentale.

Inserito il 26 set 2012 alle 16:14

sei un mito Ennio! io sto ancora aspettando la mia copia preoder e non ho minimamente intenzione di ascoltare gli mp3 che mi hanno mandato per cui ho le orecchie ancora "vergini", anche se non sto più nella pelle a forza di sentire parlare di Gaza... ma sei anche sul forum di TWI?

Inserito il 26 set 2012 alle 16:21

preferisco Hogarth

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.