At the Gates - Slaughter of the Soul (reissue)

Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2011
Durata:non disponibile
Etichetta:Earache Records

Tracklist

  1. BLINDED BY FEAR
  2. SLAUGHTER OF THE SOUL
  3. COLD
  4. UNDER A SERPENT SUN
  5. INTO THE DEAD SKY
  6. SUICIDE NATION
  7. WORLD OF LIES
  8. UNTO OTHERS
  9. NAUSEA
  10. NEED
  11. THE FLAMES OF THE END
  12. LEGION (SLAUGHTERLORD COVER)
  13. THE DYING (UNRELEASED TRACK)
  14. CAPTOR OF SIN (SLAYER COVER)
  15. UNTO THE OTHERS ('95 DEMO)
  16. SUICIDE NATION ('95 DEMO)
  17. BISTER VERKLIGHET (NO SECURITY COVER)

Line up

  • Tomas ``Tompa`` Lindberg: vocals
  • Martin Larsson: guitar
  • Anders Bjorler: guitar
  • Jonas Bjorler: bass
  • Adrian Erlandsson: drums

Voto medio utenti

Inserito il 07 gen 2012 alle 08:36

Disco imprescindibile.

Inserito il 07 gen 2012 alle 15:58

D'accordissimo Beppe, questo disco è indispensabile come l'aria! Giusto per curiosità date un'okkiata alle recensioni dell'album sull'enciclopedia metallica...C'è ki è riuscito a dire ke gli At The Gates sono una versione noiosa degli Arch Enemy e ke "Slaughter Of The Soul" è solo apparenza e manca di sostanza...Beh ke dire, talvolta sarebbe meglio tacere e sembrare stupidi piuttosto ke prendere la tastiera e dimostrare di nn capire un c**zo di musica. VENERAZIONE ETERNA per gli At The Gates!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inserito il 07 gen 2012 alle 17:02

visti dal vivo quando esistevano ancora come band \m/

Inserito il 07 gen 2012 alle 17:43

D'accordissimo Beppe, questo disco è indispensabile come l'aria! Giusto per curiosità date un'okkiata alle recensioni dell'album sull'enciclopedia metallica...C'è ki è riuscito a dire ke gli At The Gates sono una versione noiosa degli Arch Enemy e ke "Slaughter Of The Soul" è solo apparenza e manca di sostanza...Beh ke dire, talvolta sarebbe meglio tacere e sembrare stupidi piuttosto ke prendere la tastiera e dimostrare di nn capire un c**zo di musica. VENERAZIONE ETERNA per gli At The Gates!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai, il mondo é pieno di parole dette a caso.

Inserito il 08 gen 2012 alle 11:58

esempio perfetto di come buttare una intera carriera alle ortiche. bravi at the gates. p.s. le mie sono stupide parole dette a caso...eh

Inserito il 08 gen 2012 alle 14:35

mai piaciuti più di tanto.

Inserito il 08 gen 2012 alle 15:11

esempio perfetto di come buttare una intera carriera alle ortiche. bravi at the gates. p.s. le mie sono stupide parole dette a caso...eh Io mi riferivo al giudizio su questo disco citato da Kalhyma che mi pare abbastanza esagerato. Per quanto concerne il resto sono d'accordo sul fatto che gli At the Gates abbiano gettato la loro carriera al cesso.

Inserito il 08 gen 2012 alle 15:24

esempio perfetto di come buttare una intera carriera alle ortiche. bravi at the gates. p.s. le mie sono stupide parole dette a caso...eh Io mi riferivo al giudizio su questo disco citato da Kalhyma che mi pare abbastanza esagerato. Per quanto concerne il resto sono d'accordo sul fatto che gli At the Gates abbiano gettato la loro carriera al cesso. non capisco, prima dici disco imprescindibile e poi concordi con me. c'é qualcosa che non mi quadra...:-)

Inserito il 08 gen 2012 alle 15:38

Il disco è imprescindibile. Oltre a questo gli At The Gates non hanno fatto nient'altro di valido secondo me. La loro carriera musicale per me inizia e finisce qui, quindi concordo con te quando dici che l'hanno buttata al cesso. Quando invece leggo che "Slaughter of the Soul" sia un disco che scimmiotta gente come Arch Enemy non sono d'accordo. Tutto qui.

Inserito il 08 gen 2012 alle 15:57

Il disco è imprescindibile. Oltre a questo gli At The Gates non hanno fatto nient'altro di valido secondo me. La loro carriera musicale per me inizia e finisce qui, quindi concordo con te quando dici che l'hanno buttata al cesso. Quando invece leggo che "Slaughter of the Soul" sia un disco che scimmiotta gente come Arch Enemy non sono d'accordo. Tutto qui. slaughter of the soul non scimmiotta nessuno e nulla. é chiaro. gli at the gates, per me, hanno buttato una carriera nel cesso perché i primi due dischi rappresentavano un ottimo esempio di death metal alquanto tecnico e unico (basta sentire l'ep gardens of grief) con molti cambi e un uso schizzoide della ritmica e una voce molto rauca e infernale. con il passare degli anni, i nostri hanno sentito che l'aria stava cambiando (i dark tranquillity e gli ultimi carcass) hanno innacaquato la loro ricetta, snaturando il tutto e tirando fuori l'aborto slaughter of the soul. il macdonald del death metal, il disco che ha influenzato il metal degli anni a venire con il nascente gothenbourg style (melodic death metal, melodic metalcore e via discorrendo). molto pessimo "metal" degli ultimi 15 anni, trova la sua origine e giustificazione in questo disco. ecco perché gli at the gates si sono sciolti. hanno avuto vergogna di quanto fatto...:-)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.