Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2011
Durata:41 min.
Etichetta:Nuclear Blast

Tracklist

  1. THE FIRST SNOW
  2. WINTER WITHIN
  3. DEATHSTAR
  4. REMEMBRANCE
  5. UNBROKEN
  6. JUDGEMENT
  7. THE WAKE
  8. SANCTUARY
  9. BUTTERFLY EFFECT
  10. WREITH

Line up

  • Tuomas Saukkonen: growl vocals, guitars, keyboards
  • Lars Eikind: clean vocals, bass
  • Juho Räihä: guitars
  • Atte Palokangas: drums

Voto medio utenti

Inserito il 01 mar 2011 alle 20:01

Se questo è Death Metal... avete uno strano concetto del Death Metal. Comunque non male come disco solo che, anche se ogni tanto la parte cantata ha a che fare con il Death, questo disco è tutto tranne Death.

Inserito il 01 mar 2011 alle 21:16

Ma l'hai letta la recensione???

Inserito il 02 mar 2011 alle 19:25

@Pippo NO :) Non avevo letto e nemmeno avevo intenzione di leggerla perché, conoscendo bene il disco, non avevo bisogno di leggere niente. Solitamente leggo una rece. quando ignoro come sia un disco ma, se l'ho già ascoltato, leggere è tempo perso. Però è innegabile che a lato c'è scritto: Genere: Death Metal; Anno di uscita: 2011; Durata: 41 min; ecc ecc . Ora, tanto per dire come la penso, per me il Death Metal è una cosa e il genere proposto da questi bravi musicisti è decisamente un altra cosa. Nella recensione vengono definiti in un altro modo (Death Metal melodico e darkeggiante) e quindi il recensore si CONTRADDICE, non è colpa mia mi dispiace. Il Death Metal puro non ha nulla di melodico. Questo disco è melodico/dark e di Death ha solo la voce del cantante (di tanto in tanto ma spesso canta con la voce pulitissima e melodica) . Tutto qui... per carità la mia non vuole essere una polemica però - mi ripeto - se nella rece. c'è scritto altro, è il recensore che si è contraddetto. Doveva scrivere altro anche in alto a destra.

Inserito il 02 mar 2011 alle 19:31

il sito ha dei generi ben definiti, in modo tale da organizzarne i contenuti. Purtroppo non è possibile creare un'area per ogni genere, quindi ci si arrangia come si può.

Inserito il 05 giu 2011 alle 20:08

Io l'ho trovato strabello. Aldilà del fatto che sia death melodico (cosa che, volendo, può essere) o no.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.