Copertina 6

Info

Genere:Punk
Anno di uscita:2010
Durata:33 min.
Etichetta:Quickflow/Alkemist Fanatix
Distribuzione:Code7

Tracklist

  1. DIPINGO
  2. INVERNO
  3. GENESI
  4. PERICOLO
  5. SENZA TE
  6. VERO è CIò CHE PENSI
  7. DESTINO
  8. RAPPRESENTANTI
  9. LUNEDì
  10. GUERRA DI COSCIENZA

Line up

  • Michele: vocals, guitar
  • Daniele: drums
  • Frankie: bass
  • Cristian: guitar

Voto medio utenti

Ahahah, ragazzi, siete stati davvero sfortunati… un disco emo/punk/pop in mano a Sbranf, come dare un’accetta a Jason Vorheer! Va bene, va bene, sarò obiettivo al massimo delle mie possibilità…

Provengono da Salerno i Normavana, giovane quartetto dedito ad un rock/punk interamente in italiano. Molto “delicati” nei testi, i nostri non si lanciano in canzoni di protesta, ma più che altro cantano l’amore ed i difficili rapporti interpersonali di una generazione che sta ancora cercando la propria identità (un consiglio: non è su Facebook, cercare altrove).
Più che buona la produzione, per un sound che si accosta a quello dei tanto blasonati Finley, tendendo ad assomigliare più alla ventata americana, tipo 30 seconds to Mars, per capirci. Dieci brani molto, troppo simili e confondibili l’uno con l’altro; spicca l’opener “Dipingo” e la veloce “Vero è ciò che pensi”, ma già dalla traccia due il tutto suona di già sentito, con quelle linee vocali che ti fanno venire la pelle d’oca, e la voglia di regalare zappe su zappe, ed accompagnare giovani musicisti sui mai abbastanza arati campi coltivati a vigna della mia bella Sicilia….

Disco carino, poco più. Sconsigliato ai maggiorenni, dotati di patente, in possesso di tessera elettorale.
Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.