Copertina 6

Info

Genere:Punk
Anno di uscita:2010
Durata:47 min.
Etichetta:Nomadism Records

Tracklist

  1. INTRO
  2. 1984
  3. BROKEN GLASSES
  4. FIGHTING THE TEARGAS
  5. BACK TO THE LUDDITES
  6. YOUR LIES
  7. MY STRENGHT
  8. JR BLUE BEARS
  9. MY CHOICE
  10. SEVENTEEN
  11. THE HEART OF THE STREETS
  12. SURVIVOR
  13. ANGEL’S TEARS
  14. F U C K

Line up

  • Rinor Marku - Drums/back Voice
  • Pierpaolo Battaglia- Bass/Voice
  • Valentino Gramaccia - Voice
  • Marco Meniconi - Guitar/back Voice

Voto medio utenti

Punk hardcore dalle tinte anarchiche, questa la proposta degli umbri Li Camp che con “Born to resist” giungono al debutto discografico tramite l’interesse della Nomadism Records.
Punk hardcore che non è quello all’acqua di rose che un certo mainstream ci vuole propinare per vincente e buono solo come sottofondo ad un party da teenager, bensì quello critico e più sfacciatamente underground dove non è tanto importante come si suona, quanto il messaggio che si trasmette.
Come avete intuito, “Born to resist” è un prodotto destinato ad uso e consumo di chi sostiene la scena anarco-punk, capace di andare oltre le pecche, dovute più che altro all’inesperienza, che ogni tanto emergono durante l’ascolto.
Il disco è attraversato da una vena melodica che riporta alla mente i fasti del periodo a cavallo degli anni 80 del punk inglese, il che rende il tutto piacevole e scorrevole allo stesso tempo senza per questo perdere il piglio aggressivo e irriverente.
Nulla vieta di pensare che i Nostri riusciranno a breve a ritagliarsi un proprio spazio all’interno della scena tricolore. La voglia di lottare non fa loro difetto.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.