MYTHOLOGIK, a Giugno il debut album 'Blood in the Sky'

Info

Pubblicata il:08 maggio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
I texani MYTHOLOGIK sono orgogliosi di annunciare l'imminente pubblicazione del loro album di debutto, Blood in the Sky, il 14 giugno!

Il lyric video del primo singolo “Scorched Earth” è ora disponibile! Realizzato da Bryan Eckermann, il brano esce impetuoso dal cancello, preparando il terreno per l'album completo che verrà. Guarda il video di seguito:



"Scorched Earth" è inoltre disponibile su Bandcamp, Spotify, e Apple Music.

Immagine

[Copryright @Bryan Eckermann]

Una band heavy metal dal caldo torrido del Texas, con il polistrumentista Bryan Eckermann (artista solista, Scars of the Flesh, ex-Wings of Abaddon) a tutti gli strumenti e Joe Gregory (Valkyrie TX) alla voce. Il mix tra le tendenze musicali del Blackened Death Metal melodico di Eckermann e la voce aggressiva e roboante di Gregory è simile al Thrash Metal dei primi anni '80. Il risultato è qualcosa di strano ma unico. Il risultato è qualcosa di strano ma unico.

Il loro EP di debutto, autointitolato, è stato pubblicato nel 2023 e ha dato vita alla visione iniziale. Ora sono tornati con un vero e proprio full length, Blood in the Sky, per il 2024, sviluppando ed espandendo ulteriormente la loro miscela unica di metal. Preorder a questo link. Registrato, ingegnerizzato, prodotto, mixato e masterizzato da Bryan Eckermann presso i Bonespill Studios.

Tracklist e artwork:

01. Blood in the Sky
02. Lord Death
03. Scorched Earth
04. Fallen Empire
05. Satanael
06. Disease of the Soul
07. Dark Waters
08. Purgatorium
09. Epilogue


Immagine

[Copryright @Bryan Eckermann]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?