DREAMGATE, firmano per Underground Symphony, dettagli del debut album omonimo

Info

Pubblicata il:26 marzo 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Underground Symphony è lieta di annunciare di aver siglato un accordo con i DreamGate, per la pubblicazione dell’omonimo disco d’esordio. La band, fondata dal tastierista Alessandro Battini (Dark Horizon, Sangreal) ed il batterista Gianluca Capelli (ex-Dark Horizon, Arda), è completata dal chitarrista Armando De Angelis (Mindfar), il bassista Micael Branno (Ghost City) e Fabio Brunetti (ex-Edran) alla voce.

I DreamGate propongono un metal ricco di influenze, dal power al sinfonico e si distinguono per le memorabili melodie e gli sfarzosi arrangiamenti orchestrali. I testi sono ispirati ad eventi storici, passando per la letteratura, i videogiochi ed il cinema. L’album, mixato e masterizzato da Daniele Mandelli presso l’Elfo Studio, sarà preceduto dal primo singolo “Sun King”, in uscita il 4 Aprile.

Il disco è un ascolto imperdibile per tutti i fan di Stratovarius, Twilight Force e Rhapsody of Fire. Di seguito la cover realizzata da Romulo Dias (RDD Artwork) e la tracklist di “DreamGate”, disponibile a partire dal 4 giugno in una pregiata edizione in digipak e su tutte le principali piattaforme di streaming.

Tracklist e artwork:

01 – Sun King
02 – The Scout of the Empire
03 – Life is One
04 – No Sweat No Glory
05 - The Lost Symbol
06 – Dreamgate
07 – The All (The Magic of The Silver Dew)
08 – Ball & Chain
09 – The Garden of Tears
10 – Cecil
11 – Belmonts’ Faith


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?