DEMIDEAD, i dettagli del nuovo album “War Against Ourselves”, ascolta la nuova “Incarnation of Death”

Info

Pubblicata il:25 marzo 2024
Fonte:Comunicato Stampa
I DEMIDEAD hanno appena terminato i lavori per la produzione del nuovo lavoro in studio che verrà pubblicato il 23 aprile 2024. “War Against Ourselves”, questo il titolo dei disco, sarà disponibile in formato CD digipack, su Spotify e tutte le maggiori piattaforme digitali del settore via Ad Noctem Records. Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Media Factory Studio a Esine (BS), sotto la sapiente guida di Fabrizio Romani (ATLAS PAIN, HELL’S GUARDIAN, LIONSOUL, NORSEMEN, ULVEDHARR), al quale sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering. Di seguito le parole di Danilo Mazzei, frontman della band:

“Il tormento del perenne conflitto interiore, della lotta tra la fredda e sterile logica e l’incontrollata e travolgente emotività che caratterizza la vita di ciascuno di noi, che tu ne sia o meno consapevole, e che si riversa quotidianamente sulla società in cui viviamo. Questa guerra diviene ancora più aspra per chi soffre di un disturbo mentale, costretto a confrontarsi con un demone interiore sempre più determinato a dominarne e divorarne la vita.
Depressione, Schizofrenia, Disturbo Bipolare e Disturbo d’Ansia sono solo alcune delle sue molteplici forme, ancora così incomprese dai più." In “War Against ourselves” esplorano la profondità di questa dimensione, con la risolutezza di chi non vuole abbandonarsi alla tirannia di un parassita interiore, di chi non vuole farsi fermare dal timore di combattere, nonostante le avversità lungo il cammino.”
Sono 10 le tracce della nuova release:

01. The Dawn of Our War
02. Revelation Within
03. Everything Burns
04. Rorschach Test
05. Pollution Eden
06. 5 2 Rise
07. Incarnation of Death
08. Only One Thing
09. War Against Ourselves
10. When My Demons Overcome


Immagine

[Copryright @Emilio Rodríguez]

il brano “Incarnation of Death” è disponibile in anteprima streaming a questo link. Guarda I video dei singoli precedenti:





La copertina è ad opera dell’artista spagnolo Emilio Rodríguez. Per info riguardo la nuova release, ordinare i cd o il merchandise ufficiale, mp3, date dal vivo, news e tutto quanto riguarda DEMIDEAD è possibile visitare gli spazi web ufficiali:

Facebook | Instagram
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?