PERSEUS, ascolta il singolo 'Into The Silence' con la partecipazione di Roberto Tiranti

Info

Pubblicata il:22 marzo 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Dopo il recente annuncio della firma con Escape Music, la band Power Metal italiana Perseus presenta in anteprima il primo singolo 'Into the Silence' (feat. Roberto Tiranti dei Labyrinth), tratto dal prossimo album 'Into the Silence' in uscita il 19 aprile 2024.



Ascolta 'Into The Silence' a questo link. Preordina l'album qui.

Il brano "Into the Silence" è un inno Melodic Power Metal che accende l'anima con la sua energia infuocata e le sue melodie edificanti. Sin dalle note iniziali, l'ascoltatore viene travolto in un viaggio di resilienza e trionfo. Il brano vede il cantante dei Labyrinth , Roberto Tiranti, duettare con il cantante della band.

Il cantante, Antonio Abate, rivela: 'È stato un grande onore per me duettare con Roberto. Penso che sia uno dei più grandi e talentuosi cantanti della scena metal contemporanea". Il testo del brano è particolarmente ispirato. Esse evidenziano la necessità per ognuno di noi di superare i nostri problemi e le nostre frustrazioni, scavando dentro di noi, per trovare le risposte che cerchiamo. Le ansie sono il prodotto dell'incapacità dell'uomo di dialogare con la propria anima. Into the Silence vuole spronare ognuno di noi a combattere contro tutte le avversità della vita, per risorgere come la fenice che chiama il nostro nome".

"Into the Silence" è un sorprendente album di Power Metal (Stratovarius, Rhapsody, Labyrinth, Kamelot) che mette il livello più alto che mai. Melodie accattivanti, riff potenti, elementi epici, canzoni veloci ed estrema attenzione ai testi sono gli elementi principali che sentirete fin dal primo giro dell'album. Per impreziosire ulteriormente l'album, ogni canzone ospita un talentuoso cantante ospite che duetta con il cantante dei Perseus, Antonio Abate. È una gioia per le orecchie ascoltare Roberto Tiranti (Labyrinth) nella traccia di apertura, Francesco Cavalieri (Wind Rose) in "The Kingdom", Marco Pastorino (Temperance, Serenity, Fallen Sanctuary) in "Defenders of Light", Damna (Elvenking) in "Warrior" e altri ancora!

Tracklist e artwork:

01. The Clash of The Titans 1:16
02. Into The Silence 4:08 (Feat. duet with Roberto Tiranti on vocals)
03. Strange House 4:31 (Feat. duet with Wild Steel on vocals)
04. The Kingdom 4:26 (Feat. duet with Francesco Cavalieri vocals)
05. The Picture of My Time 3:54 (Feat. duet with Claudia Beltrame on vocals)
06. Defenders Of Light 4:17 (Feat. duet with Marco Pastorino on vocals)
07. Il Labirinto Delle Ombre 3:31
08. Twilight 4:25 (Feat. duet with Max Aguzzi on vocals)
09. I Believe in Love 4:54 (Feat. duet with Anja Irullo on vocals)
10. Warrior 4:21 (Feat. duet with Damna on vocals)
11. Cruel Game 4:40(Feat. duet with Luca Micioni on vocals)


Immagine


Perseus line-up:

Antonio Abate: Vocals
Cristian Guzzo: Guitars
Gabriele Pinto: Guitars
Alex Anelli: Bass
Andrea Mariani: Drums

Facebook | Instagram

Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?