SECOND IMPACT FEST, i dettagli dell'evento musicale organizzato da Warm Room Collective

Info

Pubblicata il:12 febbraio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Il 31 maggio, 1 e 2 giugno 2024 arriva SECOND IMPACT FEST: la seconda edizione del festival musicale organizzato da Warm Room Collective.
Evento FB qui.

L’impatto quest’anno si ingrandisce, arrivando ad una lineup costituita da più di 25 band nazionali e internazionali, con conseguente durata complessiva dell’evento di ben 3 giorni.
Un’imperdibile situazione punk, emo, screamo e hardcore di pura energia.

Sono appena usciti i primi nomi della lineup:
Massa Nera (US), Øjne, Barabbas, Du Förtappade (SE), Noverte, Astio, Lantern, Regarde, Jaguero, Noyé, SAAM, Shelt, She Said Destroy.

Il tutto sarà immerso anche quest’anno nel verde delle campagne modenesi in Associazione Ekidna (Carpi), luogo di riferimento della scena musicale underground modenese e non solo, che da decenni si è vista protagonista di tantissimi importanti festival e concerti.

Immagine


SECOND IMPACT FEST non è solo musica.
Nuovamente presentissimi gli appuntamenti di dialogo con band, collettivi, etichette e distro per dare vita a momenti di confronto, divulgazione, supporto e approfondimento di una scena musicale unita come non mai. Sono già online i primi EARLY BIRD acquistabili ad un prezzo che non si ripeterà più. Assicuratevi i vostri a questo link.

Questi EARLY BIRD garantiscono l’accesso a tutte le giornate di festival e ad locandina del festival in limited edition esclusiva.

Credete sia finita qui? Ovviamente no: la lineup non è ancora al completo.
Seguite Warm Room Collective sui loro canali social per non perdervi i futuri aggiornamenti:

Instagram | Facebook | Telegram

SPREAD THE IMPACT.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?