DAVID REECE, il video ufficiale della nuova 'Enemy Is Me'

Info

Pubblicata il:01 febbraio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Con il primo singolo "Enemy Is Me", tratto dal suo prossimo album "Baptized By Fire", David Reece invia un primo accenno alla direzione musicale del nuovo CD. Molto più pesante dei suoi due predecessori! Le recensioni finora hanno immediatamente fatto paragoni con gli Accept - cosa ovvia data la sua storia musicale - e con altri pesi massimi dell'heavy metal.



David Reece è cambiato, è più concentrato, ma più scuro e più aggressivo nelle sue canzoni! Ma il singolo è anche un assaggio dell'eccezionale qualità della sua nuova band. I tre italiani Riccardo Demarosi, Niccolò e Giovanni Savinelli mostrano in modo impressionante come il "vento fresco" dovrebbe suonare nel metal di oggi.

Preorder a questo link.
Il singolo è disponibile in digitale qui.

Non c'è bisogno di dire molto altro su David Reece. Dalla fine degli anni '80, la sua voce carismatica ha arricchito gli album di successo di ACCEPT, Bangalore Choir, Bonfire e Sainted Sinners, tra gli altri. Oltre a questo, però, ha continuato a concentrarsi sulla sua carriera solista. Come già suggeriscono la copertina e il titolo "Baptized by Fire", il suo ultimo album è decisamente più "pesante" dei due precedenti. Dodici nuove canzoni piene di potenza, mature e varie. Uno dei motivi è sicuramente la nuova formazione della sua band. Nella sua patria adottiva, l'Italia, ha trovato tre collaboratori di grande talento e creatività con cui ha potuto lavorare alle canzoni 24 ore su 24. Un paradiso per un "purosangue". Un paradiso per un musicista "purosangue" come Reece!

Tracklist e artwork:

01. Enemy Is Me
02. We've Lost The Fight
03. Wrong Move
04. Payback's A Bitch
05. No Rest For The Wicked
06. Twilight of the Gods
07. Seasons Of A Man
08. Closer To God
09. Archbishop Of Anarchy
10. My Heart Burns
11. Acceptance Of Denial
12. Tomorrow Don't Matter Today


Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?