ACRID DEATH, primi dettagli sul debut album 'Abominable Presence Of Blight'

Info

Pubblicata il:09 gennaio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Gli ACRID DEATH, band death metal, sono pronti a scatenare un massiccio miasma di oscurità con il loro album di debutto "Abominable Presence Of Blight", una sinfonia malata di death metal della vecchia scuola HM-2, di groove che schiacciano le ossa e di ritmi polverizzanti.

Questi segugi infernali tedeschi si sono formati durante la pandemia del 2020 da membri di ALL ITS GRACE, DRIVEN BY ENTROPY e SYNCHRONIC. Dopo aver firmato con la Rising Nemesis Records, la band si è posta l'obiettivo di scatenare il proprio capolavoro di morte tra l'underground ignaro, devastando e affamando come un'orda di zombie da incubo.

'Abominable Presence Of Blight', con i suoi riff da motosega, le voci putride e l'atmosfera infernale, è un album serrato che sfrutta ogni secondo disponibile per strappare la carne dalle ossa. Nessuna tomba viene lasciata intentata, mentre le note del culto della morte chiamano alle armi un'inarrestabile forza ultraterrena, con l'obiettivo morboso di creare un massacro death metal.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?