SCUMBAGS, la band punk rock pubblica il nuovo singolo “Through this Sidewalk”

Info

Pubblicata il:24 novembre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
La band punk rock Scumbags ha appena pubblicato il singolo "Through this Sidewalk", che sarà incluso nel loro secondo album in studio, intitolato 'So Many Ways'. L'album completo dovrebbe raggiungere il pubblico nel dicembre di quest'anno.

Secondo José Farias, chitarrista e cantante, "Through this Sidewalk" non è solo un'aggiunta al repertorio degli Scumbags, ma è un viaggio che esplora temi universali di maturità, riconoscimento degli errori del passato e comprensione che il futuro è nelle nostre mani. . “Rappresenta il punto di svolta in cui tutti “cresciamo” e ci rendiamo conto che le persone e le esperienze passate potrebbero non portarci più nella direzione desiderata”, analizza.

Immagine

[Copryright @Julia Porcher]

Il testo, "Siamo tutti gocce di pioggia perdute nella tempesta sperando di non toccare mai il suolo", offre una potente analogia con il viaggio della vita, evidenziando la sensazione di perdersi in un mondo caotico, desiderando evitare un esito prematuro.

Altri estratti come "Le suole delle mie scarpe sono così sottili che mi fanno male i piedi e mi fanno sentire il mondo intero sotto di me" catturano le lezioni apprese nel corso della vita, fornendo una comprensione più profonda del mondo e una maggiore chiarezza sugli obiettivi personali.


Ascolta su Spotify a questo link.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?