DAWN OF EXTINCTION, nuovo video in uscita ed imminente tour con i BLIND GUARDIAN

Info

Pubblicata il:05 ottobre 2023
Fonte:Comunicato stampa
L'ottobre 2023 sarà un mese che i DAWN OF EXTINCTION difficilmente dimenticheranno. Con il loro ultimo EP "From Tears To Vengeance" (Art Gates) ancora caldo, il quartetto ha girato la Spagna di festival in festival, presentando il nuovo materiale al pubblico spagnolo. Ma il meglio doveva ancora venire.

Negli ultimi giorni, la band è stata confermata per la prossima edizione di Z Live! Rock, in quella che sarà la loro formazione più ambiziosa fino ad oggi. Come se non bastasse, oggi ci presentano il loro nuovo videoclip per il brano "The Monster inside". Una canzone molto significativa per la band, come ci racconta Cristian (chitarra solista/cantante): 'è stata composta dopo aver saputo che una persona a noi molto vicina stava soffrendo di una grave malattia. Questa canzone parla proprio di questo, della battaglia che a volte dobbiamo combattere contro quel mostro dentro di noi chiamato malattia".



Ma, senza dubbio, la cosa più importante deve ancora arrivare. Se non lo ricordate, i DAWN OF EXTINCTION saranno l'opening act di una parte del tour europeo dei BLIND GUARDIAN, non solo nelle tre date confermate in Spagna, ma anche in altri Paesi come Germania, Austria e Francia.
Ve li ricordiamo tutti:

Immagine
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?