VOYAGER, posticipato il concerto previsto ad Ottobre a Milano per motivi di salute

Info

Pubblicata il:22 settembre 2023
Fonte:Facebook
Tramite un comunicato sulla pagina FB di Vertigo Hard Sound, è stato comunicato che il concerto dei Voyager, inizialmente previsto per l'11 Ottobre al Legend Club di Milano, è stato posticipato a data da destinarsi per motivi di salute del cantante Danny Estrin. Di seguito il comunicato:

"A causa di motivi di salute, il tour europeo 2023 dei Voyager è posticipato. Di conseguenza la data prevista l’11 ottobre 2023 al Legend Club Milano insieme a Earthside e Cold Night For Alligators è rinviata a data da destinarsi. E’ possibile conservare il biglietto che rimarrà valido per la nuova data. I rimborsi saranno disponibili su https://www.rimborso.info/fino al 22 Ottobre compreso."

Di seguito il comunicato diramato dal management della band: "Con grandissimo dispiacere annunciamo che il tour di Voyager è posticipato. Al cantante e tastierista Danny Estrin è stato diagnosticato un cancro che richiede cure immediate. Annunceremo le nuove date facendo il possibile per fissarle a Ottobre 2024.

Danny dichiara: “La scorsa settimana ho dovuto confrontarmi con una notizia che ti cambia la vita: mi è stato diagnosticato il cancro e questa forma richiede cure immediate. Sono distrutto dall’idea di non potermi esibire nel nostro imminente tour, specialmente dopo l’Eurovision e l’anno incredibile che abbiamo avuto. Devo obbedire incondizionatamente agli ordini dei dottori che mi impongono di non sottovalutare la situazione e mettere la mia salute al primo posto, per fare in modo di poter tornare sul palco prima possibile. La decisione è stata difficilissima da prendere ma spero che tutti voi possiate capire”.

Immagine
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?