SONS OF A WANTED MAN, sospendono la propria attività a tempo indeterminato

Info

Pubblicata il:17 luglio 2023
Fonte:Facebook
La blackened post-metal band belga SONS OF A WANTED MAN, annuncia attraverso la propria pagina facebook ufficiale, la sospensione delle proprie attività a tempo indeterminato:

"Con il cuore pesante, i Sons Of A Wanted Man si prendono una pausa a tempo indeterminato. Al momento non sappiamo se e quando la nostra band tornerà.
Negli ultimi due anni, le nostre ambizioni e priorità si sono lentamente spostate. Di conseguenza, abbiamo faticato a lavorare a nuova musica, tour e spettacoli con la stessa intensità e motivazione di un tempo. Dopo aver sempre riversato i nostri cuori e le nostre anime in questa band, continuare senza quell'impegno e quell'eccitazione sarebbe stato ingiusto nei confronti di noi stessi, ma anche di tutti coloro che ci hanno sempre sostenuto.

Chiudere questo capitolo, tuttavia, è stata una decisione immensamente difficile. Nel corso degli anni, abbiamo creato alcuni dei nostri ricordi più preziosi insieme sul palco, nella nostra sala prove e in viaggio. Vogliamo quindi esprimere la nostra più sincera gratitudine per il sostegno incrollabile di tutti coloro che hanno sempre creduto in noi. Questi legami personali sono sempre stati la forza trainante di tutto ciò che abbiamo realizzato, e oggi non saremmo le stesse persone senza questa esperienza.

Attualmente abbiamo bisogno di un po' di tempo per elaborare questa decisione. Nelle prossime settimane o mesi, comunicheremo ulteriormente e lanceremo una vendita finale sul nostro Bandcamp.
"
- Sons Of A Wanted Man -
Notizia segnalata da Alessandro Zaina

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?