I Darkhold pubblicano "Tales From Hell" , il nuovo album

Info

Pubblicata il:03 aprile 2023
Fonte:Pressoffice
Disponibile "Tales From Hell", il nuovo album dei Darkhold. La band pubblica per Ghost Record/Believe/Crashsound Distribution , il nuovo album in formato cd e vinile, oltre che nei principali digital stores.

INFO ALBUM
Le nove canzoni che compongono "Tales From Hell", i cui diversi protagonisti sono famosissimi personaggi di storie e fiabe secolari (senza tempo ma sempre attualissime) che hanno accompagnato la crescita di ognuno di noi, non sono collegate fra loro come un concept vero e proprio ma hanno tutte il medesimo filo conduttore, l’ucronia: cosa sarebbe successo se tali personaggi avessero compiuto scelte diverse da quelle comunemente conosciute e avessero imboccato strade pericolose e senza ritorno? Pinocchio, peter pan, hansel e gretel, tarzan, alice nel paese delle meraviglie, il gobbo di notre dame, cappuccetto rosso, la bella e la bestia, il pifferaio magico: 9 realtà letterarie distopiche ma concretamente terribili e contemporanee, odierne rappresentanti dei famigerati e crudeli gironi infernali danteschi, in una mefitica processione alla ricerca di un ultimo barlume di redenzione come monito alle generazioni odierne e al loro futuro. Il darkhold ne assorbirà i peccati e le renderà finalmente libere o ne amplificherà le mostruose caratteristiche condannandole a una sofferenza eterna?

BIO BAND
Darkhold é una nuova realtà musicale heavy thrash che nasce dai percorsi diversi intrapresi dai suoi membri (ex componenti di methedras, nefastis, self disgrace e syndrome), le cui capacità e attitudini personali si sono amalgamate insieme nel comune progetto the preachers, unico tributo europeo ai thrasher americani testament; nasce da subito l’esigenza e l’urgenza di esprimere la propria creatività e i propri gusti in un progetto originale, in cui la libertà compositiva è la parola d’ordine: 9 brani carichi di intensità ritmica, sferzate thrash anni ‘80 e ‘90, heavy metal classico, groove moderno e linee vocali melodiche ma graffianti. Rimettete i vostri peccati al darkhold.
Notizia segnalata da Ghostrecordlabel

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?