FIRE OF DESTINY, i dettagli del nuovo album “Between Good And Evil”, guarda il video di “Eyes Never Lie”

Info

Pubblicata il:14 marzo 2023
Fonte:Comunicato Stampa
È disponibile qui sotto il video di “Eyes Never Lie” primo singolo estratto da “Between Good And Evil” il nuovo album dei Fire Of Destiny, reperibile in formato CD digipak e su tutte le piattaforme digitali a partire dal 21 marzo via Ad Noctem Records. Le sessioni di registrazione sono avvenute presso i Miskatonic Recording Studio di Viterbo, sotto la guida di Alessandro Mammola (Draconoicon), al quale sono state affidate anche le fasi di mixing e mastering Link per il pre-save di “Between Good And Evil”.



Il sound della band romana si ispira ai grandi nomi dell’hard rock anni 80’, con varie influenze che passano dal progressive all’heavy metal classico. Ogni canzone è l’episodio di un racconto, complesso e appassionato, che si muove tra molteplici sensazioni e colori. La copertina è ad opera dell ‘artista Beatrice Demori (Moonlight Haze) Sono 8 le tracce della tracklist:

01. Future Hopes
02. Sweet Fairy From the Moon
03. Eyes Never Lie
04. No Fear
05. The Journey Of A Fool
06. Between Good And Evil (instrumental)
07. Wolfheart
08. Jerusalem's Siege


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Di seguito le parole di Daniele Minnocci, chitarrista/cantante della band:

“È un'idea scaturita dal legame con un'epoca che mi ha profondamente segnato, gli anni '80, per arrivare poi a tutto ciò che ha portato con sé fino ad oggi. Un continuo scavare nelle emozioni, mettendo in risalto anche una buona parte dei malumori di questo millennio, con un messaggio di speranza e leggerezza per un possibile cambiamento.
Da quando ho cominciato a mettere mani sulla mia amata Fender Stratocaster avevo in mente di realizzare un mio progetto da solista, per dare libero sfogo a tutta la mia creatività. Fire of Destiny è il fuoco che ho sempre coltivato con cura e follia. Oggi, finalmente, ha potuto vedere la luce.”


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?