Motor Sister

Foto

Info

Nazione:Stati Uniti
Attività:dal 2013

Line up

  • Jim Wilson: vocals, guitars
  • Scott Ian: guitars
  • Joey Vera: bass
  • John Tempesta: drums
  • Pearl Aday: vocals
I Motor Sister sono un “supergruppo” nato nel 2013 e formato da Scott Ian degli Anthrax, da sua moglie Pearl Aday, da John Tempesta (The Cult, Exodus, Testament, White Zombie, Helmet, …), da Joey Vera (Armored Saint, Fates Warning) e da Jim Wilson, chitarrista/cantante dei Mother Superior.
Tutto nasce in occasione della festa per il cinquantesimo compleanno di Scott e dalla sua passione per i Mother Superior (gruppo che per molto tempo ha fatto da backing band per Henry Rollins), ormai sciolti da qualche anno.
Il risultato discografico di tale omaggio s’intitola "Ride", una rivisitazione del loro repertorio, prodotto da Jay Ruston (Anthrax, Steel Panther) e pubblicato a marzo 2015 su Metal Blade Records.

Discografia

Copertina 7
Ride (Metal Blade Records / 2015) 

1. THIS SONG REMINDS ME OF YOU / 2. A HOLE / 3. BEG BORROW STEAL / 4. FOOL AROUND / 5. GET THAT GIRL / 6. HEAD HANGING LOW / 7. FORK IN THE ROAD / 8. LITTLE MOTOR SISTER / 9. PRETTY IN THE MORNING ...

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.