Copertina SV

Info

Anno di uscita:2015
Durata:13 min.
Etichetta:Skyfire Interactive

Tracklist

  1. THE ANSWER
  2. THE COLOURS
  3. BELIEVE

Line up

  • Rob Lomax: vocals, lead guitar
  • Glyn Mason: bass, backing vocals
  • Mark Pullin: drums, backing vocals

Voto medio utenti

A brevissima distanza dal debut album, accolto con entusiasmo qui in redazione, tornano gli inglesi Crowsaw con un nuovo EP di soli tre brani, a titolo "Karma", che raddrizza lievemente il tiro del sound della band, spostando le coordinate sonore un pò più verso il 'duro' ed allentando la morsa sulla matrice blues che, pure, fa parte indelebilmente del dna della band.

Soli tre brani, dunque, per presentare il nuovo sound dei Crowsaw. Laddove "The Answer" si muove morbida e fumosa, più o meno negli stessi territori del debut album, pur arricchita da un riffing più muscoloso, la successiva "The Colours" ha un'intro elettrica seguita da un brano nervoso e 'moderno', nell'arrangiamento e nella produzione. Chiude le danze "Believe", più canonica nel suo incedere cadenzato e pestato.

Poco materiale per esprimere un giudizio articolato, ma l'EP suona bene e la band sembra in forma e vogliosa di lasciare un segno del proprio passaggio su questa terra.
Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.