Copertina

Info

Anno di uscita:2011
Durata:50 min.
Etichetta:EMI

Tracklist

  1. WIND IS CALLING (HUSH THE WIND)
  2. GONE GONE GONE
  3. BLACK ROSES
  4. NOW AND THEN
  5. DANGEROUS SMILE
  6. FOR YOU
  7. CALL IT LOVE
  8. ROBIN RED BREAST
  9. ALONE WITH FATE
  10. IN TIME

Line up

  • Candice Night: all instruments

Voto medio utenti

Inserito il 13 ott 2012 alle 14:46

Candy e Ritchie, che gran coppia! Sarei tentato di sottoporli a una "Cura Ludovico" legati abbracciati e costretti a guardare California Jam '74 delle gloriosa MarkIII dei Deep Purple per 72 ore di seguito. Scusate il commento da matto. Ma i Blackmore's Night mi risultano finti e intollerabili. Voi che siete più esperti di me, ma Blackomore è impazzito prima o è stato plagiato stile Lennon-Yoko Ono da questa signora? Scusa Laura, non pensare che voglia mancare di rispetto a quanto hai scritto.

Inserito il 13 ott 2012 alle 14:52

no Candice, non ci siamo...

Inserito il 13 ott 2012 alle 15:17

Ennio, Blackmore è nato pazzo, nel bene e nel male!

Inserito il 13 ott 2012 alle 18:12

Ennio, Blackmore è nato pazzo, nel bene e nel male! eh, genio e sregolatezza, hai ragione!

Inserito il 14 ott 2012 alle 12:48

Candy e Ritchie, che gran coppia! Sarei tentato di sottoporli a una "Cura Ludovico" legati abbracciati e costretti a guardare California Jam '74 delle gloriosa MarkIII dei Deep Purple per 72 ore di seguito. Scusate il commento da matto. Ma i Blackmore's Night mi risultano finti e intollerabili. Voi che siete più esperti di me, ma Blackomore è impazzito prima o è stato plagiato stile Lennon-Yoko Ono da questa signora? Scusa Laura, non pensare che voglia mancare di rispetto a quanto hai scritto. eh non aggiungo nient'altro... 'sti 2 sono l'esempio della rincoglionaggine.. ma chi cazzo se li caca..

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.