Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2010
Durata:48 min.
Etichetta:Ear Music
Distribuzione:Edel

Tracklist

  1. RISE
  2. DEADLANDS
  3. MOTHER ANGEL
  4. NO NEED TO CRY
  5. EMPATHY
  6. TO THE METAL
  7. ALL YOU NEED TO KNOW
  8. TIME TO LIVE
  9. SHINE FOREVER
  10. CHASING SHADOWS

Line up

  • Kai Hansen: vocals, guitar
  • Henjo Richter: guitar
  • Dirk Schlächter: bass
  • Dan Zimmermann: drums

Voto medio utenti

Inserito il 23 feb 2010 alle 10:19

Beh...sul fatto che Land Of the Free II sia un capolavoro ho qualche dubbio.... Questo non mi ha entusiasmato ma neanche deluso!

Inserito il 23 feb 2010 alle 10:50

Condivido i dubbi sul "capolavoro" Land of the Free II (l'originale Land of the Free allora cos'è? :P), e condivido la valutazione di Alessandro. E' un dischetto senza infamia e senza lode, dove gli unici punti forti sono una ballad e una canzone su cui canta sua maestà Michael Kiske. A parte uno Zimmermann superlativo e un Richter al solito sul pezzo, era lecitissimo aspettarsi qualcosa di più..

Inserito il 23 feb 2010 alle 16:22

Ma quale capolavoro Land of the free II? I Gamma Ray ormai sono i re del plagio!

Inserito il 23 feb 2010 alle 19:21

Land of The Free II è un ottimo disco, a mio avviso... Condivido pienamente che ormai il plagio fa parte del sound Gamma Ray; (Iron Maiden- Judas Priest, palesemente riscontrabili... Dream Theater nei riff e cambi melodici) ma c'è da dire che hanno composto ottimi lavori.

Inserito il 12 mar 2010 alle 17:44

mah...ben 2 recensioni x sto disco? capisco l'importanza data alla band e soprattutto a Kai Hansen, ma già una mi sembrava abbastanza ^____^ comunque il voto + basso dei due (cioè il 7) mi sembra eccessivo...disco mediocre per una band senza + idee (da qualche album)...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.