PALAZZUOLO SUL SENIO DRUM CAMP, i dettagli della quarta edizione!

Info

Pubblicata il:19 marzo 2024
Fonte:Comunicato Stampa
Dal 18 al 21 luglio 2024 torna il Palazzuolo sul Senio Drum Camp, che anche quest’anno ci stupirà con artisti di fama mondiale: sarà presente George Kollias, batterista dei Nile, Main Artist dell’evento musicale che, giunto alla quarta edizione, raduna ogni anno batteristi e batteriste provenienti da tutta Europa.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Al batterista greco si affiancheranno Anika Nilles, batterista tedesca nota per le sue performance con Jeff Beck e con la band Nevell, e Camille Bigeault, batterista francese nota per le poliritmie.

Oltre alle lezioni con i tre artisti, gli iscritti al Drum Camp potranno inoltre assistere a tre masterclass tenute da Dario Capacci, famoso sul web con il suo slogan #facilissimo, Sergio Ponti, trascrittore per la più famosa piattaforma online per batteristi DRUMEO, e Igor Dezzuto, Ufip Ambassador. Ma il Palazzuolo sul Senio Drum Camp non finisce qua: sono previsti tre imperdibili eventi serali aperti al pubblico: Giovedì 18 luglio sarà possibile assistere a “La Notte dei Batteristi”, un entusiasmante concerto nel quale si esibiranno gli artisti ospiti del Camp e i vincitori della Drum Battle 2023.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Venerdì 19 luglio ogni musicista potrà salire sul palco e suonare assieme a Lorenzo Marani (bassista) in una Jam Session. Infine, per sabato 20 luglio è prevista l'attesissima drum battle, un concorso a premi per batteristi, i quali si esibiranno di fronte ad una giuria d’eccezione, composta da George Kollias, Anika Nilles e Sergio Ponti!

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Per info e iscrizioni: palazzuolosulseniodrumcamp@gmail.com

Si ricorda agli interessati che i posti sono limitati (max 35 persone). Al momento sono rimasti solo 9 posti liberi.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?