KRONOWSKI, pubblica il nuovo album “Ashes of Amber”, guarda il video di “Clean“

Info

Pubblicata il:22 febbraio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
La band heavy/power/alternative metal di Los Angeles, KRONOWSKI, ha pubblicato il nuovo album “Ashes of Amber” il 22 Febbraio. Da non perdere se sei un fan di Avenged Sevenfold, Sabaton, Mammoth WVH, System of a Down e Lamb of God! Guarda il video di “Clean“:



Acquista “Ashes of Amber“ in formato digitale su Bandcamp qui.

Spaziando dalla traccia pesante e aggressiva "Amber", alle strofe lunatiche e al lungo ritornello del singolo "Clean", fino a un'epica suite di chiusura in quattro parti e lunga quindici minuti, l'album intreccia una miriade di influenze, pur rimanendo cementato da un principio guida: un heavy metal energico e ben scritto. Ascolta/scarica “Ashes of Amber“ su:

Spotify | Amazon | Apple Music | Deezer

La scrittura delle canzoni, la produzione e l’esecuzione dell'album sono state eseguiti dal membro principale del gruppo, Adam Kronowski, con la chitarra solista affidata al formidabile Tommy Lenzi. Dennis Ward (Helloween, Angra, Firewind) si è occupato del mixing, mentre Mika Jussila (Children of Bodom, Nightwish, Stratovarius) si è occupato del mastering, rendendo l'album un'esperienza di livello mondiale dall'inizio alla fine.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Annie Noelker]

Per coloro che sono interessati al lato più pesante e aggressivo della band, brani come "Dead Man", "The Gauntlet" e "Amber" saranno sicuramente di spicco, mentre coloro che desiderano un'esperienza più melodica e rock apprezzeranno sicuramente "Clean", “Coming Home” e “Part of the Plan”. Per coloro che vogliono invece avventurarsi in territori più sperimentali, fermatevi al breakdown reggaeton e alla sezione centrale di "Jasmine" o alla chiusura tortuosa ed epica di "What's a Man to Do". In “Ashes of Amber“ ognuno potrà trovare qualcosa per i propri gusti. Tracklist:

01. Clean
02. Amber
03. Jasmine
04. Time to Go
05. Dead Man
06. End of the World
07. Coming Home
08. Part of the Plan
09. Anything at All
10. The Gauntlet
11. Change You - Part I
12. What’s a Man to Do - Part II
13. The Way - Part III
14. On and On - Part IV


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Kylie Hoffman]

KRONOWSKI line-up:
Adam Kronowski - Songwriting, Produzione, tutti gli strumenti, Voce
Tommy Lenzi - Chitarra solista

KRONOWSKI Online:

Website | Tik Tok | Facebook | Instagram | YouTube | The Metallist PR
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?