OCEAN OF ANOTHER, i dettagli del nuovo EP “One Day This Pain Will Subside”

Info

Pubblicata il:23 gennaio 2024
Fonte:Comunicato Stampa
La band Modern Metal/Metalcore croata OCEAN OF ANOTHER è lieta di pubblicare il video ufficiale di “Indigo“. Il brano è incluso nel nuovo EP “One Day This Pain Will Subside“, la cui uscita è fissata per il 4 Marzo via A Drop In The Ocean/Menart. Non fartelo sfuggire se sei un fan di Motionless in White, Falling in Reverse, Linkin Park, Northlane e Spiritbox! Guarda subito il video di “Indigo“!



Ascolta/scarica “Indigo” sulle principali piattaforme digitali a questo link.

Acquista merch esclusivo su https://oceanofanother.com/shop/.

Emozionanti melodie vocali la fanno da padrone in “Indigo”, brano in cui la delicata voce di Dorian Pavlovic si fonde perfettamente con l'interiorità del testo. “Indigo”, così come l'intero EP, accompagna gli ascoltatori in un viaggio alla scoperta di sé. Dal punto di vista dei testi, le canzoni trattano del dolore, della solitudine e del trauma della condizione umana. La band parla delle proprie ferite più profonde e dei propri dolori per connettersi con il pubblico, sottolineando che tutti provano dolore e che, in quel dolore, nessuno è solo. La musica degli Ocean of Another è sicuramente quella giusta per aiutare le persone a connettersi e a scoprire il vero sé.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Dino Možek]

Gli Ocean Of Another sono nati all'inizio del 2022. La band affronta la dura realtà dell'essere umano, concentrandosi principalmente sulla salute mentale, la dipendenza e le lotte interiori. Attraverso le loro canzoni, il quintetto mira ad offrire una mano e un luogo per connettersi e guarire, come riflesso dallo slogan “Become a drop in the Ocean Of Another”. Solo condividendo le nostre esperienze, paure e dolori possiamo iniziare a guarire.

Le canzoni sono state registrate da Zlatko Stefancic e Josip Pilipic. Mixing e mastering di Zlatko Stefancic, ad eccezione di “Indigo” masterizzata da Joel Wanasek (Machine Head, Monuments, Blessthefall). La foto della band è di Dino Možek.

Qui sotto potete visionare l’artwork dell’EP, creato da Robert Ban Bebek. La band ha inoltre rivelato la tracklist del nuovo lavoro, che potete leggere di seguito.

Tracklist e artwork:

01. Embrace the Darkness
02. I am but a Memory
03. Terraform
04. Shift+DEL
05. Indigo


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa | Copryright @Robert Ban Bebek]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?