SHARON OSBOURNE, apre alla possibilità di una nuova edizione dell'Ozzfest

Info

Pubblicata il:03 gennaio 2024
Fonte:Metal Injection
Nell'ultimo episodio del podcast 'The Osbournes', Sharon Osbourne si è mostrata positiva verso la possibilità di una nuova edizione dell'Ozzfest. In risposta ad una domanda di Ozzy, Sharon ha risposto 'Sì, certo. Assolutamente'. Quando la figlia Kelly le ha fatto notare che si sarebbe trattato anche di capire come le band che partecipassero ad una ipotetica nuova edizione si comporterebbero in termini di pagamento adeguato al loro nome, Sharon ha aggiunto:

"È fantastico. È quello che volevamo: che tutti facessero degli spin-off e facessero i loro festival, ed è fantastico. È fantastico per i fan, davvero, lo è. Ma perché quando si tratta di noi, tutti pensano che siamo trilionari, e quindi ogni manager che vuole che la sua band partecipi al nostro festival, vuole uno dei fottuti trilioni che pensano che dobbiamo mettere nel festival?"

Ha poi continuato:

"È molto difficile per chi non è conosciuto andare improvvisamente a trovarsi davanti a 50.000 persone sul palco principale di un festival, e capire cosa deve fare. È molto intimidatorio. Potresti avere forse cinquemila persone al baby stage, e poi passare da cinque a cinquanta o sessantamila persone, ed è davvero, davvero difficile per le baby band. Hanno comunque fatto la loro gavetta. È questo l'obiettivo".
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?