GRAU, guarda il visualizer del nuovo singolo da “Abseits Des Lichts”

Info

Pubblicata il:24 novembre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
La band black metal teutonica Grau ha condiviso un nuovo singolo intitolato “Fraß” e tratto dall'album “Abseits Des Lichts” in uscita il 1° Dicembre tramite Tragedy Productions. L'album sarà disponibile in digipak con booklet da 8 pagine, più lo streaming e il download sulle principali piattaforme digitali.

Nel corso dei suoi quasi 10 minuti, “Fraß” scatena la furia della band contro il disonore che logora le persone, fino a renderne putride le carni. La visione dell’umanità dei Grau è quella di un branco di animali la cui carne è corrosa dal nichilismo e dalla miseria morale.



Pre-ordina “Abseits Des Lichts” su Bandcamp a questo link.

Il titolo dell'album “Abseits des Lichts” può essere tradotto come “fuori dalla luce”. Descrive l'approccio lirico delle canzoni che trattano del dolore, del vuoto e dell'aspetto animalesco della mente umana. Musicalmente, i Grau hanno adottato un approccio più moderno e complesso sin dal proprio debutto e coprono una gamma completa, dalle parti doom più sinistre ai groove mid-tempo e ai ritmi esplosivi.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

“Abseits des Lichts” è stato registrato, mixato e masterizzato da Felix Rößger presso Gin'Fused Sounds nel corso di diversi mesi nel 2022 e 2023. Tutte le canzoni sono scritte ed eseguite dai Grau. Tutti i testi sono di K.D. e M.K, tranne la canzone “Fiebertraum” composta da Christoph Rieff. Copertina dell'album realizzata da Alfi Feijoa. Foto originale scattata da House of Fortitude.

GRAU line-up:

K.D. - Voce
M.K. - Voce e Chitarra
M.B. - Chitarra
R.T. - Basso
C.R. - Batteria, Voci aggiuntive

Immagine


Facebook | Instagram | Tragedy Productions | The Metallist PR
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?