HEROES AND MONSTERS, tour italiano tra fine Novembre e metà Dicembre, ecco le date

Info

Pubblicata il:21 novembre 2023
Fonte:Comunicato Stampa
Gli hard rocker Heroes and Monsters hanno annunciato una nuova serie di date live in Italia, dopo il successo del tour estivo, e l'uscita del loro debutto autoprodotto nel Gennaio 2023.

Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]

Il bassista/vocalista Todd Kerns, il chitarrista Stef Burns e il batterista Will Hunt torneranno nei club italiani per un tour invernale che coprirà l'intera penisola, da nord a sud. Il tour inizierà mercoledì 29 Novembre e proseguirà fino al 10 Dicembre.

I curriculum dei membri di Heroes & Monsters parlano da soli, ma se siete alla ricerca di un rock-n-roll duro, accattivante e diretto, allora sono la soluzione giusta per i vostri problemi. La band affronta il proprio stile tenendo conto delle proprie influenze, ma anche della comprensione e dell'apprezzamento della scena rock attuale. Uno scenario che rappresenta il meglio dei due mondi, se vogliamo.

Todd Kerns è un polistrumentista, cantante, cantautore e produttore. È noto soprattutto per essere stato il bassista e il cantante degli Slash ft. Myles Kennedy and the Conspirators e per essere stato il frontman della band canadese The Age Of Electric, vincitrice del disco d'oro. Negli ultimi anni si è fatto notare come cantautore con esibizioni da solista che hanno registrato il tutto esaurito, oltre che come frontman della band dell'ex chitarrista dei KISS Bruce Kulick e del suo supergruppo canadese, Toque.

Il chitarrista Stef Burns ha una storia fantastica e variegata nella musica rock. Ha suonato con artisti pop come Sheila E., Berlin e Huey Lewis & The News, ma anche con artisti rock come Y&T, con cui ha registrato quattro album, e Alice Cooper, suonando negli album 'Hey Stoopid' e 'The Last Temptation'. Attualmente Stef suona con la superstar del rock italiano Vasco Rossi e ha anche una sua band, la Stef Burns League.

Il batterista Will Hunt siede attualmente sul trono della batteria degli Evanescence, con cui ha iniziato a suonare nel 2007. Nel corso degli anni, il richiestissimo batterista ha suonato con Dark New Day, Black Label Society, Staind, Vasco Rossi, Vince Neil, Tommy Lee, Slaughter e altri ancora. Ha partecipato anche ad album di Michael Sweet (Stryper), Crossfade, Dirty Shirley (George Lynch), Device (David Draiman dei Disturbed) e altri ancora.

Acquista / Ascolta "Heroes And Monsters" a questo link. Scopri gli Heroes and Monsters nel loro tour invernale italiano "Heroes & Monsters":

29/11 POVE DEL GRAPPA (VI) - Cookies Club
30/11 PISTOIA - Santomato Live
01/12 CERMENATE (CO) - Black Horse Pub
02/12 BORGARO (TO) - Teatro Atlantic
03/12 PIANGIPANE (RA) - Teatro Socjale
05/12 ROMA - Kill Joy
06/12 LANCIANO (CH) - Coast American Bar
07/12 ROMA - Kill Joy
08/12 PONTECAGNANO (SA) - La Tana Del Blasco
09/12 MOLA DI BARI (BA) - Dal Canonico
10/12 FROSINONE – venue TBC


Immagine

[Foto fornita nel Comunicato Stampa]
Notizia segnalata da Francesco Metelli

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questa notizia! Vuoi essere il primo?