(04 agosto 2018) M.I.C. Rock Festival

Info

Provincia:CS
Costo:€. 10 + d.d.p.
M.i.C. ROCK FESTIVAL
A.D. MMXVIII
OPEN AIR THEATRE – “Anfiteatro” del Centro Polivalente di Villapiana (CS)
4 Agosto 2018 ore 19:00


Come è ormai noto, il 4 Agosto 2018 dalle ore 19:00, il palco dell’Open Air Theatre - “Anfiteatro” del Centro Polivalente di Villapiana (CS) ospiterà la prima edizione del M.i.C. Rock Festival con una line-up di eccellenza internazionale ed italiana, rappresentata dai LACUNA COIL, che con la loro front-woman Cristina Scabbia, reduce della partecipazione come coach al talent show “The Voice of Italy“, che si esibiranno come headliner.

I LACUNA COIL saranno preceduti dai TOWER OF BABEL, band americano-europea di genere hard rock – heavy/power metal, creata dall’eclettico chitarrista shredder metal neoclassico Joe Stump. Gli altri componenti dei TOWER OF BABEL sono il mastodontico batterista Mark Cross (HELLOWEEN, FIREWIND), il tastierista-compositore di rock/metal e musica classica Maestro Mistheria, il “giovane” front-man Ruben Sacco, il bassista calabrese (esattamente di Villapiana) Nicola Angileri, in arte Nic Angileri.
Quest’ultimo, dopo anni di assenza dalla sua Calabria, in giro per il mondo con altri artisti di alto livello professionale, quali il cantante norvegese Jorn Lande, la band elvetica GOTTHARD, etc. si esibirà per la prima volta nella terra in cui è nato, innanzi a tutti i suoi amici e fan.

Nei prossimi giorni saranno comunicati i nomi degli altri artisti e band che anticiperanno i LACUNA COIL e i TOWER OF BABEL.
Due gruppi saranno prescelti tra i tanti italiani e stranieri che si sono proposti iscrivendosi al sito www.microckfestival.it. Nello stesso sito e nella pagina Facebook M.I.C. Rock Festival vi sono tutte informazioni riguardanti l’evento.

I biglietti di ingresso, al prezzo speciale di €. 10 + d.d.p. sono in vendita su www.diyticket.it, oppure prenotabili sul medesimo sito ed acquistabili entro 24 dopo in contanti presso tutti i punti SisalPay d’Italia.

Gli spazi verdi del Centro Polivalente diventeranno area food and beverage, con l’allestimento di stand per offrire agli utenti le specialità gastronomiche calabresi, nel rispetto della politica economica del Chilometro Zero. I commercianti e privati interessati a partecipare possono chiedere informazioni all’associazione promotrice del festival Apollo’n’Artsmicrockfestival@gmail.com.
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?