Copertina 5

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2008
Durata:45 min.
Etichetta:Silverwolf Productions
Distribuzione:SPV

Tracklist

  1. INTRO
  2. FALLEN FROM GRACE
  3. SINTHETIC
  4. TRAPPED IN SILENCE
  5. BLEEDING AGAIN
  6. PROLOG
  7. INVISIBLE WALLS
  8. DISCONNECTED
  9. SENTENCED
  10. TURNING AWAY
  11. DESTINATION'S CALLING

Line up

  • Christian Grater: vocals, guitar
  • Makus Goller: guitar, vocals
  • Christian Frank: drums
  • Steffen Singler: bass

Voto medio utenti

Una nuova metal band dalla Germania, pronta a fornirci l'ennesimo disco power melodico, che più banale non si può... Ottima produzione, bravi musicisti, e dieci canzoni che finiranno nel dimenticatoio nel giro di 5 minuti. Un'accozzaglia di clichè, dai riff ai testi, dalle linee vocali alle ritmiche, non c'è una nota che suoni originale o non stra-sentita.
Mi dispiace sempre molto dare stroncature, soprattutto quando i gruppi in questione sono giovani bands promettenti e obiettivamente brave a suonare, ma qui manca del tutto l'ispirazione, l'originalità, quell'idea in più che ti fa tornare indietro a riascoltare un passaggio, un ritornello, un assolo, qualcosa, insomma.

Peccato, gran bella copertina, grande pompaggio mediatico... Questi Destination's Calling sono solo l'ennesimo gruppo-clone di miliardi di altre power metal bands. Risparmiate i vostri soldini, se ne avete pochi. Se invece siete talmente patiti del genere che non ve ne volete far mancare neanche uno, allora acquistate pure: "Invisible Walls" suona indubbiamente bene, peccato che dentro ci siano 45 minuti di noia in doppia cassa.
Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.