Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:1985
Durata:non disponibile
Etichetta:Vertigo

Tracklist

  1. KING OF ROCK AND ROLL
  2. SACRED HEART
  3. ANOTHER LIE
  4. ROCK 'N' ROLL CHILDREN
  5. HUNGRY FOR HEAVEN
  6. LIKE THE BEAT OF A HEART
  7. JUST ANOTHER DAY
  8. FALLEN ANGELS
  9. SHOOT SHOOT

Line up

  • Ronnie James Dio: vocals
  • Vivian Campbell: guitar
  • Jimmy Bain: bass
  • Claude Schnell: keyboards
  • Vinny Appice: drums

Voto medio utenti

Inserito il 25 mar 2021 alle 11:29

Lo dico, lo dico.... ....forse il mio preferito dei Dio.

Inserito il 25 mar 2021 alle 13:09

Lo dico, lo dico.... ....forse il mio preferito dei Dio. Veramente? Per me era e resta un gran bel disco, anche se gli preferisco i primi due. Invece, rispetto a "Dream Evil", al di là delle canzoni, trovo che il suono di "Sacred Heart" sia ancora oggi decisamente più brillante. Un saluto.

Inserito il 25 mar 2021 alle 17:08

Ottima anche questa recensione, chiarissima, equilibrata e scritta da un orecchio attento. Non arrivo a dire come il buon Polimar che sia il mio preferito (HD e TLIN sono davvero due capolavori), ma la title-track è sicuramente nella top 10 dei brani scritti e cantati da Ronnie. E parlo di top 10 includendo anche Black Sabbath e Rainbow.

Inserito il 25 mar 2021 alle 17:31

Ottima anche questa recensione, chiarissima, equilibrata e scritta da un orecchio attento. Non arrivo a dire come il buon Polimar che sia il mio preferito (HD e TLIN sono davvero due capolavori), ma la title-track è sicuramente nella top 10 dei brani scritti e cantati da Ronnie. E parlo di top 10 includendo anche Black Sabbath e Rainbow. Grazie Ennio. Un saluto.

Inserito il 25 mar 2021 alle 18:10

È un bel disco degno della triade con Campbell. Un pelino ino sotto. Ma ino. Ricordo sempre una intervista di Campbell quando approdó nei DEF Leppard che disse che si era stancato di quella musica.. 40 anni dopo tira su una mezza cover band dei Dio..

Inserito il 25 mar 2021 alle 18:41

È un bel disco degno della triade con Campbell. Un pelino ino sotto. Ma ino. Ricordo sempre una intervista di Campbell quando approdó nei DEF Leppard che disse che si era stancato di quella musica.. 40 anni dopo tira su una mezza cover band dei Dio.. assolutamente d'accordo con le tue perplessità: la coerenza, si sa, non è cosa da tutti...

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.