Copertina

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2003
Durata:75 min.
Etichetta:Elektra
Distribuzione:Universal

Tracklist

  1. FRANTIC
  2. ST. ANGER
  3. SOME KIND OF MONSTER
  4. DIRTY WINDOW
  5. INVISIBLE KID
  6. MY WORLD
  7. SHOOT ME AGAIN
  8. SWEET AMBER
  9. UNNAMED FEELINGS
  10. PURIFY
  11. ALL WITHIN MY HANDS

Line up

  • James Hefield: vocals, guitars
  • Lars Ulrich: drums
  • Kirk Hammet: guitars
  • Robert Trujillo: bass

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

25 nov 2007
Avatar
che delusione...

si salvano solo le prime 2 tracce, che in effetti sono abbastanza riuscite, in particolare la title-track, ma il resto è di una pochezza imbarazzante, e a ciò si aggiunge anche una registrazione al limite dell'osceno. I Metallica nelle intenzioni con questo disco volevano fare un tuffo nel passato, ma hanno ampiamente fallito l'obiettivo.

09 dic 2007
Avatar
desolazione totale

di questo cd non si salva nulla.nemmeno i colori della copertina. una o due canzoni orrende in un cd ce nesono sempre,e sono degli errori,qua tutte sono orrende,per me lo hanno fatto apposta,e' impossibile concentrare cosi' tante schifezze in un unico cd. di cd orripilanti ce ne sono molti,purtroppo,in giro,ma anche in quelli almeno una canzone si lascia ascoltare.in st.anger no. speriamo nel prossimo disco,o anche per loro e' giunta la parola FINE.

27 dic 2007
Avatar
perché?

perché sprecare il fiato con questo schifo di album ..... stavo quasi per buttare Master of Puppets dalla rabbia, appena l'ho ascoltato. uno dei peggiori album rock mai usciti ........ fanno rivalutare persino gli europe. alla larga da questa mondezza ! (ma Lars suonava una batteria Lagostina?)

10 lug 2009
Avatar
Il fondo è stato toccato

Incomprensibile come gli sia venuto in mente di poterlo pubblicare.

03 ago 2011
Avatar
Ridicoli

Leggo solo commenti ridicoli, senza fondamento e sicuramente autocommiseranti. Se quest'album fosse stato pubblicato da un gruppo side project di un qualche artista più o meno sconosciuto arrivava al 7/8, e molti avrebbero scritto che i Metallica dopo load e reload dovrebbero lasciare spazio a gente come questa.

20 ott 2016
Avatar
Metallica-St.Anger

Perche' dare la sufficienza? Non sono riuscito ad ascoltare meta' canzone...Inascoltabile. Un altro album targato Metallica di basso profilo con tronfie composizioni senza forma sonora .Un St. Anger che anela all'inettitudine stilistica ovvero a composizioni grossolane . La fresca ed energica Nothing else matters adesso ha raggiunto la sufficienza

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.