Copertina 7

Info

Anno di uscita:2025
Durata:29 min.
Etichetta:Century Media

Tracklist

  1. ICU
  2. KILL THIS SHIT
  3. GOLD CHAINS
  4. RUSSIAN ROULETTE
  5. UNCUT GEMS
  6. MISS ME WITH THAT
  7. HANG THE HANGMAN
  8. FEATURING ANDREW NEUFELD, COMEBACK KID
  9. GOD DAMN
  10. GIVE 'EM HELL
  11. COLD SWEAT

Line up

  • J Peters: vocals, bass
  • Matt Rogers: guitars
  • Alex Salinger: drums

Voto medio utenti

Hc dalla lontana Australia, ebbene si, anche da quelle parti ( e non solo a L.A) la lotta per le strade a base di slogan, macchine bruciate e minacce verbali da parte delle gang ogni tanto fa capolino e i Deez Nuts ne sono tra i principali esponenti, attivi dal 2007.
Musicalmente sono meno aggressivi e violenti dei compagni americani e le linee melodiche la fanno da padrona più che la velocità parossistica tipica di bands quali Suicidal Tendencies, Cro Mag o Biohazard, anche se i brani tirati non mancano ("Give 'Em Hell", "Hang The Hangman"). I DeezNuts masticano bene la materia e non ci sono momenti di stanca o fillers, tutti i brani hanno una impronta decisamente HC senza eccedere in violenza nemmeno nei momenti veloci come "Uncut Gems" , un brano quasi metalcore, mentre "Russian Roulette" ricorda i migliori Suicidal del periodo The Art Of Rebellion.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.