Copertina 8,5

Info

Anno di uscita:2025
Durata:51 min.
Etichetta:ROAR!

Tracklist

  1. MIDNITE FEVER
  2. WE RUN RIOT
  3. BRING ON THE NIGHT
  4. SHOTGUN RIDET
  5. WICKED HEARTS
  6. GET A GRIP
  7. LIVE AND TEASE
  8. IT’S A MONSTER IN MY HEAD
  9. I’LL SEE YOU IN MY DREAMS
  10. MAD TO THE BONE
  11. LOVEPLACE
  12. I DIE ALONE
  13. YOU GOT THE TAIL DOWN

Line up

  • RICKEY DEE: bass
  • MIKKY STIXX: guitar
  • TOMMY LOVELACE: vocals
  • RAZOR RAF: guitar
  • BOBBY B BASTARD: drums

Voto medio utenti

Dalla fredda Austria arriva una caldissima ondata di glam Metal di prima qualità.
La band di Vienna dei Madhouse si prende lo scettro di regina dello street - glam datato 2025 sfornando l'album che i Motley Crue avrebbero voluto (e dovuto) comporre post "Saints Of Los Angeles" ( l'ultimo loro lavoro degno di nota).
Senza tanti fronzoli e badando al sodo, la band austriaca piazza 13 potenziali hits iniziando dalla tellurica "Midnite Fever", giustamente posta in apertura, che ci fa subito intendere cosa hanno in mente in Nostri glammers, riff potenti, melodie accattivanti e chorus da cantare col pugno alzato, dimostrando di avere una assoluta padronanza della materia trattata.
C'è molto più metal in composizioni come il brano appena citato o in "Mad To The Bone", "Wicked Hearts" che in tanti brani che ci vengono spacciati come tali da parte di altri gruppi anche più famosi.
Il sound dei Madhouse è un mix fra Motley Crue, GnR, Steel Panther, pescando il meglio di tali bands e ci aggiungo pure un tocco di Def Leppard era Pyromania("You Got The Tail Down", "We Run Riot" ) e scusate se è poco! Inutile cercare altrove, il miglior glam - metal di oggi è qui, fatevi vostro questo "Plead The Fifth" senza indugi.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.