Copertina 4,5

Info

Demo
Anno di uscita:2005
Durata:17 min.

Tracklist

  1. BREAKIN' NEWS
  2. TNT
  3. DEATH MACHINE
  4. TRENPHOBIA
  5. BODY IN BLOOD
  6. CONTROCORRENTE
  7. ASKIN' MORE

Line up

  • Emiliano Cavich: vocals
  • Marino Lagattolla: guitars
  • Pompeo Pontone: guitars
  • M. Stride: bass
  • Renton: drums

Voto medio utenti

I romani Taste The Floor giungono al primo sospirato demo, e si sa che la prima volta è un po’ a come viene. Ai Taste The Floor è venuta abbastanza male e questo “Red Room Days” è un compendio hardcore di cose già sentite e stra-sentite, con una produzione oscena, un cantante ancora peggio, con una pronuncia, o forse dovrei dire dizione, francamente censurabile. Sembra di sentire me ubriaco che canto sotto la doccia.
Gli unici sussulti sono i due pezzi cantati in italiano, “Death Machine” e “Controcorrente”, songs che, comunque, sono infarcite di clichè e luoghi comuni.
I due chitarristi però non sono malaccio, ci provano a variare la proposta, anche con alcuni assoli, ma è il complesso che non gira, le composizioni non decollano mai e non vale a nulla, nella bio, declamare le più svariate influenze se poi queste non vengono sfruttate.
I Taste The Floor hanno una lunga strada davanti a loro, molto lunga, chissà che non decidano di fermarsi prima. Glielo auguriamo di cuore.

Contatti: http://www.tastethefloor.com
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.