Copertina 7

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2022
Durata:39 min.
Etichetta:GMR Music Group

Tracklist

  1. MARCH OF THE OBSEQUIOUS
  2. WITCHES DANCE
  3. PANDEMONIUM
  4. PHANTASM
  5. DYING
  6. ESCAPE
  7. A TRAIL OF SINS
  8. A QUILT OF SHAME
  9. LEGION
  10. THIS PERFECT STORM

Line up

  • Christer "Krunt" Andersson: guitars
  • Peter Morén: drums
  • Markus Albertson: guitars
  • Tommi Karppanen: bass
  • Ronny Hemlin: vocals

Voto medio utenti

Solito bel discaccio cattivo e convincente in arrivo dai Tad Morose, che giocheranno pure nella serie B, ma meriterebbero almeno di fare la coppa Uefa (si capisce che sono vecchio e che non ne capisco un cacchio di calcio, eh?).
La creatura di Christer "Krunt" Andersson e soci sforna un altro album ben fatto, che nelle cuffie suona davvero bene, pur rimanendo un disco 'di maniera'. Pur non gridando al miracolo, infatti, i brani convincenti non mancano affatto, e penso per esempio alla title track posta in apertura, alla veloce e aggressiva "Pandemonium" o al riffone spaccaossa di "Escape".

Dove gli svedesi non mi fanno impazzire è in alcuni mid tempos, dove le linee vocali non sono indimenticabili, ma facciamo salva subito la voce di Ronny Hemlin, che è potentissima e 'gasante', dalle parti di Ralf Scheepers e dintorni.

Dalle liner notes, pare che queste 10 tracce siano una cernita fatta per volere della label, visto che i pezzi pronti erano molti di più; per quanto mi riguarda, "March of the Obsequious" ha un nome davvero brutto, ma la ciccia qui è buona. Perfetto se vi vanno 40 minuti di metallo bello grosso e ben fatto, senza tanti fronzoli.

Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.