Gamma Ray - 30 Years Live Anniversary

Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2021
Durata:95 min.
Etichetta:earMUSIC

Tracklist

  1. INDUCTION
  2. DETHRONE TYRANNY
  3. NEW WORLD ORDER
  4. AVALON
  5. MASTER OF CONFUSION
  6. EMPATHY
  7. REBELLION IN DREAMLAND
  8. LAND OF THE FREE
  9. LUST FOR LIFE
  10. ONE WITH THE WORLD
  11. THE SILENCE
  12. ARMAGEDDON
  13. HEADING FOR TOMORROW
  14. SEND ME A SIGN

Line up

  • Kai Hansen: guitars, vocals
  • Dirk Schlächter: bass
  • Henjo Richter: guitars
  • Michael Ehré: drums
  • Frank Beck: vocals

Voto medio utenti

Inserito il 23 set 2021 alle 00:55

Graz, quoto ogni singola parola! Frank Beck assolutamente insulso, non apporta nulla di nuovo e di buono al sound della band, se non parare il culo a Kai quando arrivano le parti più alte. Dal confronto con Scheepers esce completamente con le ossa rotte, Ralph lo surclassa senza se e senza ma (ricordo ancora come era vestito nella VHS Heading for the east, un tamarrona incredibile, ahahah... ma che voce stellare!). Concordo anche che un live senza pubblico non può essere chiamato tale. Ho visto il concerto in streaming, prestazione stratosferica da parte di tutta la band, ma tristezza infinita per la formula scelta... Resta un mistero sul perchè non abbiano inserito nulla da Somewher out in space, e dei vecchissimi mi sarebbe piaciuto riascolta Heal me, ma vabbè...

Inserito il 23 set 2021 alle 11:46

Anche io quoto tutto quanto scritto dal Graz. Riguardo alla figura di Beck, secondo me o diventa il cantante ufficiale (che poi la sua voce piaccia o meno è un altro discorso), oppure niente. Messo li così pare un tappabuchi, e dai video postati, a volte anche lui sembra un pò impacciato nel dover cantare solo qualche strofa. Boh, credo che molte cose vadano ripensate nei Gamma Ray.

Inserito il 23 set 2021 alle 13:41

La scaletta è una goduria, la registrazione è ovviamente fin troppo perfetta per essere vera, però mi chiedo pure io come mai abbiano preso una spalla così scarsa per affiancare Kai. Sarà un parente?

Inserito il 24 set 2021 alle 13:44

Ma alla fine volendo è anche bravo (non ha un gran timbro ma fa il suo dovere), solo che secondo me è proprio il fatto di essere una "spalla" che fa stonare il tutto. Boh.

Inserito il 25 set 2021 alle 13:37

mai stato un fan del raggio, ma queste operazioni sono insulse... avrebbero fatto meglio a pubblicare la solita raccolta o qualche cofanetto con inediti. 5 è già un voto alto. dico la mia su Beck: visto coi GR mi ha fatto veramente ca**re. visto col progetto Maiden United, mi ha impressionato (positivamente). evidentemente il problema non è lui, ma Hansen: se prendi un cantante lo devi lasciare libero di esprimersi, altrimenti è del tutto inutile

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.