Copertina

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2021
Durata:51 min.
Etichetta:Frontiers Music

Tracklist

  1. SHAPING REALITY
  2. LIFEBLOOD
  3. THE END OF AN EGO
  4. LIFE SURVIVORS
  5. ALIVE
  6. AGAINST ALL THE ODDS
  7. THANK YOU
  8. THE VIOLENT ONES
  9. SOLITARY FIGHT
  10. SKYWARDS
  11. THE LIE WE LOVE

Line up

  • Roberto Messina: vocals
  • Aldo Lonobile: guitars
  • Andrea Buratto: bass
  • Gabriele Ciaccia: keyboards
  • Marco Lazzarini: drums

Voto medio utenti

Inserito il 22 mar 2021 alle 10:13

Ho adorato i primi album, ma poi con Luppi (che mi piace un sacco) si sono snaturati e hanno perso il loro tipico sound diventando una copia dei Vision Divine (quando ci cantava Luppi ovviamente, tutti album fantastici eh, niente da dire a riguardo). Ho troppe aspettative per questo album, spero di rimanere positivamente colpito come il buon Ermo. UPDATE Devo dire che anche se non è ai livelli dei primi 3-4 album si lascia ascoltare che una meraviglia. Finalmente!

(Modificato il 31 mar 2021 alle 14:15)
Inserito il 22 mar 2021 alle 15:49

Da tanti anni aspettavo un disco così dai SS! sono proprio soddisfatto, so che non sempre è possibile ma spesso la scelta migliore è quella di riprendere il proprio passato

Inserito il 25 mar 2021 alle 21:07

Finalmente sono riuscito ad ascoltarlo e devo dire che in effetti si tratta di un gran bel disco! Da tempo i Secret non mi emozionavano cosi....sarò sincero, per quanto Luppi abbia una gran voce (nei Vision Divine lo adoravo), non credo fosse il singer ideale per la band e francamente non ho apprezzato molto gli album con lui alla voce, avevo avuto l'impressione di un'eccessiva semplificazione del sound e del song-writing. Invece questo Lifeblood mi fa riavvicinare nuovamente ad una band che ai suoi esordi ho amato come poche....bentornato Roberto Messina!

Inserito il 28 mar 2021 alle 12:09

title-track veramente eccezionale!

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.