Copertina 7,5

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2006
Durata:38 min.
Etichetta:Osmose
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. WEAPONS TO TAME A LAND
  2. SOMETHING SINISTER
  3. GOAT SODOMY
  4. NEIGHBOURCIDE
  5. ONE DEAD NATION UNDER DEAD GOD
  6. FOR THOSE WHO HAVE FALLEN
  7. LEUCORRHEA
  8. KUT
  9. THIS CASTRATED WORLD
  10. PSYKOSIS
  11. CONTEMPT
  12. I WAGE WAR
  13. CANCER
  14. HATE – DESPISE – ARROGANCE

Line up

  • Mika Luttinen: vocals
  • Tuomo Louhio: guitars
  • Jarno Anttila: guitars
  • Mikael Arnkil: bass
  • Reima Kellokoski: drums

Voto medio utenti

Gli Impaled Nazarene non hanno bisogno di presentazioni, a parlare per loro è la storia e la discografia, testimoni di oltre 15 anni di devastazione sonora, ed è ovvio che chi si avvicina alla band si aspetta un olocausto sonoro. Olocausto sonoro che la band prontamente sforna in questo “Pro Patria Finlandia”.
Solita miscela collaudatissima di black, punk, thrash metal e grezzume satanico sparato a velocità supersonica con lo screaming di Mikka Luttinen ad imperversare come un tornado sulle composizioni.
Quasi 39 minuti senza respiro, pochissima melodia, mi viene in mente la sola “Kut”, e per il resto un assalto all’arma bianca che parte dall’opener “Weapons To Tame A Land”, passando per le violentissime “Goat Sodomy” e “One Dead Nation Under Dead God”, e che si spegne solo con la mastodontica e conclusiva “Hate – Despise – Arrogance”.
A volte il disco può suonare ripetitivo, ma è talmente tanta la voglia di spaccare da parte della band, ed è talmente genuina questa voglia, che è facile ritrovarsi a fine disco a desiderarne ancora, e allora si ripreme il tasto play per un nuovo giro sulla giostra della distruzione.
Sono sicuro che molti tra di voi sono desiderosi di fare un giro su questa giostra, e quasi nessuno rimarrà deluso. Massacratevi con gusto.
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.