Copertina

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2019
Durata:42 min.
Etichetta:Northern Heritage Records / No Solace

Tracklist

  1. AGE OF EXCUSE I
  2. AGE OF EXCUSE II
  3. AGE OF EXCUSE III
  4. AGE OF EXCUSE IV
  5. AGE OF EXCUSE V
  6. AGE OF EXCUSE VI

Line up

  • M.: vocals, guitars, bass
  • Darkside: drums

Voto medio utenti

Inserito il 12 set 2019 alle 00:34

devo ascoltarlo...

Inserito il 12 set 2019 alle 08:02

Album meraviglioso, ma del resto i polacchi sono una garanzia. Ai primi ascolti però secondo me è un millimetro sotto "Exercise...", o forse mi suona così per l'impatto devastante che questo ha avuto su di me appena ascoltato. Concordo con Beppe: capolavoro.

Inserito il 12 set 2019 alle 18:41

Devo averlo, e voglio averli tutti, grande gruppo e grazie Beppe!

Inserito il 16 set 2019 alle 09:06

Dopo un paio di ascolti, devo dire che hanno ribadito ciò che con Exercise avevano fatto: creare un muro sonoro di negatività e nichilismo. Anch'io mi ci sono avvicinato con il lavoro precedente, al gruppo. E sono anche riuscito a vederli una volta live, di notte, senza luci o orpelli. Una macchina. Devo dire, dopo essermi procurato anche gli altri lavori, che la qualità è sempre stata alta. In questo lavoro ci sento un lavoro maggiore come SW, del rifforama più omogeneo e molto più orecchiabile, ma allo stesso tempo sempre compatto e inesorabile. Capolavoro (cit.) Bravo dopino.... zzz

Inserito il 18 set 2019 alle 13:21

Arrivato, devo ascoltarmelo per bene nei prossimi gg

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.