Copertina 7

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2018
Durata:12 min.
Etichetta:Blood Harvest Records

Tracklist

  1. INTERNAL INVERSION 02:48
  2. 2. ARCHAIC MEMORIES UNEARTHED 03:58
  3. 3. ISOLATION IN MIND CONTINUUM

Line up

  • C.B.: Bass, Vocals
  • C.M.: Drums
  • C.S.: Guitars

Voto medio utenti

Già autori di un paio di apprezzati lavori in ambito underground usciti per la Hellthrasher Productions, il terzetto proveniente dall’Alabama degli Ectovoid ritorna sulle scene con un nuovo tre pezzi questa volta tramite l’interesse della Blood Harvest.

La miscela prodotta dalla band non si discosta da quanto già edito in passato, “Inner death” è, nei fatti, l’ennesima dichiarazione d’amore per le sonorità dei primi anni 90 codificate da gente come Chris Reifert e John McEntee.
L’immaginifico di Autopsy e Incantation rimane sempre presente nelle tre tracce dei Nostri che non si perdono dietro soluzioni accattivanti o moderne, ma pestano con furia primitiva come se dovessero distruggere un’auto a colpi di martello.

Una sana ignoranza belluina quella degli Ectovoid, di un death metal che non ha bisogno di rinnovarsi per affrontare le sfide di fine decennio ma solo di ritrovare le energie che covano dentro di sé come il fuoco di una infernale forgia inestinguibile.

In attesa di una nuova fatica sulla lunga distanza, “Inner death” sazierà i vostri appetiti old school.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.