Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:55 min.
Etichetta:earMusic
Distribuzione:Edel

Tracklist

  1. LET'S GO
  2. DANGEROUS
  3. MAN ENOUGH
  4. WE BELONG
  5. INVINCIBLE
  6. SEA OF LOVE
  7. ENERGIZED
  8. ALL TIME HIGH
  9. BATTLE OF MY OWN
  10. BROKE 'N' BROKENHEARTED
  11. FOREVER YOUNG
  12. LAST DANCE
  13. WINGS OF AN ANGEL
  14. BLIND FAITH

Line up

  • Joe Elliott: vocals
  • Phil Collen: guitars
  • Vivian Campbell: guitars
  • Rick Savage: bass
  • Rick Allen: drums

Voto medio utenti

Inserito il 29 ott 2015 alle 23:55

Madonna quanto ho consumato Pyromania e Hysteria. Condivido al 100% il giudizio sulla loro carriera. Comprerò questo disco per collezionismo e per rispetto alla band, ma so giá che non ci troverò la nuova Foolin'.

Inserito il 30 ott 2015 alle 08:10

A leggere la recensione mi sarei aspettato un voto più basso. Però si sente la passione e il "tormento" nel riuscire a giudicare questo disco da parte del Graz. Io personalmente ho sempre avuto problemi con i Def Leppard. Mai digerita la voce di Joe Elliott. Dopo quella di Vince Neil, è quella che nel panorama Hard/rock ho sempre digerito di meno.

Inserito il 30 ott 2015 alle 08:46

Guarda è un mese che lo ascolto. Ieri sera non sapevo, a rece scritta, che voto mettere. Si, forse 6 sarebbe più adeguato.

Inserito il 30 ott 2015 alle 10:46

Condivido con il Graz il fatto che siano una delle mie band in assoluto da sempre (e, purtroppo, il disco d'esordio ero già abbastanza grande da potermelo comprare con la paghetta settiamanle; quindi il da sempre è abbastanza datato). Purtroppo, ho potuto dargli solo un ascolto e tramite Spotify (quindi, a qualità molto ridotta, su un genere dove la produzione conta tantissimo nella resa). Esiste solo un modo, a mio parere, per giudicare questo album: ricordarsi che il meglio di loro lo hanno dato ormai trent'anni fa e che il tempo passato non ritorna. E' vero, la qualità non è quella di Pyromania o Hysteria (di High'n'Dry nemmeno parlarne, vista anche la profonda metamorfosi tra il secondo - per me loro vetta assoluta - e il terzo album). Ma non c'è niente da fare: le loro canzoncine, apparentemente così banali, i loro fantastici ritornelli, mi restano dentro sempre al primo ascolto. E la classe e il mestiere non si perdono. Non è un capolavoro, ma un album che può accompagnarmi per parecchi mesi e non finire nel dimenticatoio si, almeno da questo primo ascolto. Il tempo mi dirà se veramente così longevo. Evito un voto dopo un ascolto, ma la sufficienza abbondante c'è.

Inserito il 30 ott 2015 alle 18:43

Oddio no, ti prego no.... I Leps SONO la mia band del cuore (vedi nickname) ed é grazie a loro che ho iniziato con il metal nel 92. Del disco ho sentito solo Let's go e l'ho odiata da subito, un copia e incolla di Sugar con un coro da One Direction(!!!). Ho pensato che il resto potesse solo essere migliore... Sto aspettando il cd per poterlo ascoltare per intero, non voglio nessuna merdosa anteprima da youtube, ne tantomeno ho letto recensioni... tranne questa, poiché sapevo il Graz essere un grande fan. Forse ho fatto male? Chissa, c'é da dire però che avevo apprezzato parecchio Sparkle Lounge e mi piace tuttora, percui se questo lo consideri migliore, beh... continuo a sperare, oramai non cerco piu il nuovo Adrenalize, un Euphoria mi va piu che bene

Inserito il 31 ott 2015 alle 17:16

il mio pensiero su questo disco è racchiuso in una frase del buon Graz: "spazia dal carino al molto carino, dal decente all'ascoltabile, ma senza lasciare un segno profondo". miglior pezzo l'ottantiana "dangerous". il peggiore l'inutile "Man Enough".

Inserito il 31 ott 2015 alle 18:09

30 secondi fa ho visto il video ufficiale di let's go... madonna mia, Dio stramaledica l'uso della computer grafica, ma che senso ha un video così??? rimpiango i tempi dei van halen negli anni '80 che, pur attirandosi gli strali della loro major, non fecero videoclips perchè non avevano idee su cosa fare... una cosa imbarazzante. Sorvolo sulla malinconia del passare del tempo, subito dopo su youtube è partita "armageddon it" e vedere come è ridotto elliott... sembra una matrona di beatiful. Gli altri si salvano tutti (collen che diamine di fisico mantiene??) ma lui proprio :(

Inserito il 02 nov 2015 alle 14:35

Beh Graz, bastava vedere Viva Hysteria per vedere come è conciato Elliot. A me interessa la sua voce e mi sembra sia sempre di livello.

Inserito il 02 nov 2015 alle 16:20

Il buon Joe si sottopone da anni a cure di cortisone per i problemi alla schiena, poi è chiaro, credo gli piaccia abbastanza anche la birra...

Inserito il 02 nov 2015 alle 21:32

eh lo so... infatti gli imputo solo la scelta del videoclip (l'avete visto?), la mia tristezza era per l'inesorabile scorrere del tempo :(

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.