Vanden Plas - Chronicles Of The Immortals - Netherworld II

Copertina

Info

Anno di uscita:2015
Durata:non disponibile
Etichetta:Frontiers Records
Distribuzione:Frontiers

Tracklist

  1. VISION 11 – IN MY UNIVERSE
  2. VISION 12 – GODMAKER’S TEMPTATION
  3. VISION 13 – STONE ROSES EDGE
  4. VISION 14 – BLOOD OF EDEN
  5. VISION 15 – MONSTER
  6. VISION 16 – DIABOLICA COMEDIA
  7. VISION 17 – WHERE HAVE THE CHILDREN GONE
  8. VISION 18 – THE LAST FIGHT
  9. VISION 19 – CIRCLE OF THE DEVIL

Line up

  • Andy Kuntz: vocals
  • Stephan Lill: guitars
  • Torsten Reichert: bass
  • Andreas Lill: drums
  • Günter Werno: keyboards

Voto medio utenti

Inserito il 15 dic 2015 alle 10:16

gran bell'album. i Vanden Plas non smettono di fare album di qualità medio alta! questa seconda parte è a mio avviso migliore della prima che aveva troppi momenti di atmosfera che smorzavano e annoiavano un po' l'ascolto... per chi non li conosce, consiglio "Christ 0 " il loro album perfetto!!

Inserito il 15 dic 2015 alle 17:43

gran bell'album. i Vanden Plas non smettono di fare album di qualità medio alta! questa seconda parte è a mio avviso migliore della prima che aveva troppi momenti di atmosfera che smorzavano e annoiavano un po' l'ascolto... per chi non li conosce, consiglio "Christ 0 " il loro album perfetto!! Premetto di non aver ancora ascoltato il disco e di essere sostanzialmente d'accordo sul fatto che la qualità media dei dischi dei V.P. sia decisamente soddisfacente. Purtroppo però, secondo me, il problema dei Vanden Plas è quello di non essere più riusciti ad avvicinarsi alla qualità del loro meraviglioso debutto "Colour Temple". In ogni caso ascolterò sicuramente il nuovo lavoro :)

Inserito il 15 dic 2015 alle 18:22

Ho iniziato da poco gli ascolti, confermo che è molto bello, per ora direi circa al livello del precedente. Per me invece Colour Temple è fra i meno interessanti, ancora acerbo e poco personale nella sua miscela class/protoprog fuori tempo, quasi da fine anni'80. Il migliore resta Christ:0, quello che ha perfezionato definitivamente l'elegante sound "alla Vanden Plas".

Inserito il 15 dic 2015 alle 19:57

The God Thing

Inserito il 15 dic 2015 alle 23:35

The God Thing beh, il mio secondo preferito! li ho conosciuti con questo bell'album...ascoltato per la prima volta il giorno stesso in cui li vidi di spalla ai Dream Theater (1997 o 98)

Inserito il 17 dic 2015 alle 09:29

Io ho sempre pensato che "The god Thing" fosse di una noia mortale. Della serie il mondo è bello perchè è vario :D

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.